Moderatore: Moderatori
dici pensando, ma perchè poi l'hai inseguito e beccato, oppure no???nettuno84 ha scritto:![]()
nn e possibile la macchina con 3 giorni di vita.... e un idiota incapace mi ha stetto e mi ha fatto saltare lo specchietto!!!!! e x lo più e scappato pensando che nn lo inseguissi lo volevo ammazzare nn sopporto le persone che fanno danni e poi nn si fermano. perche bisogna comportarsi cosi
![]()
Non è vero... L'ultimo l'ho lasciato io nel novembre 2007... Ero pieno come una botte, reduce da una festa, ho fatto guidare un mio amico che in retro ha aperto una clio del '97... Il bigliettino gliel'ho lasciato, mi ha chiamato il giorno dopo e abbiamo risolto tutto con 300€...leone407 ha scritto:Purtroppo la sfiga ci sta ma la MALEDUCAZIONE delle persone mi manda su tutte le furie..... quella di procurare un danno e poi andarsene facendo (quando possibile) da gnorri è una tendenza molto molto diffusa..... al parcheggio poi......l'ultimo bigliettino sul vetro per lasciare il nominativo di chi ha procurato il sinistro si è visto l'ultima volta nel 1976, ma era un sacerdote alla guida della sua vecchia Fiat 850 che aveva urtato una 126 prima serie.