PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ditemi se nn e sfigaaa

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

nettuno84
Peugeottista curioso

Ditemi se nn e sfigaaa

Messaggio da nettuno84 »

:mad: :mad: nn e possibile la macchina con 3 giorni di vita.... e un idiota incapace mi ha stetto e mi ha fatto saltare lo specchietto!!!!! e x lo più e scappato pensando che nn lo inseguissi lo volevo ammazzare nn sopporto le persone che fanno danni e poi nn si fermano. perche bisogna comportarsi cosi :pain10: :angry5:
peuget 308cc bianco madreperla interni in pelle nera navigatore wip com 3D,cerchi in lega da 18"

leone407
Peugeottista D.O.C.

Re: Ditemi se nn e sfigaaa

Messaggio da leone407 »

Purtroppo la sfiga ci sta ma la MALEDUCAZIONE delle persone mi manda su tutte le furie..... quella di procurare un danno e poi andarsene facendo (quando possibile) da gnorri è una tendenza molto molto diffusa..... al parcheggio poi......l'ultimo bigliettino sul vetro per lasciare il nominativo di chi ha procurato il sinistro si è visto l'ultima volta nel 1976, ma era un sacerdote alla guida della sua vecchia Fiat 850 che aveva urtato una 126 prima serie. :mrgreen:
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

nettuno84 ha scritto::mad: :mad: nn e possibile la macchina con 3 giorni di vita.... e un idiota incapace mi ha stetto e mi ha fatto saltare lo specchietto!!!!! e x lo più e scappato pensando che nn lo inseguissi lo volevo ammazzare nn sopporto le persone che fanno danni e poi nn si fermano. perche bisogna comportarsi cosi :pain10: :angry5:
dici pensando, ma perchè poi l'hai inseguito e beccato, oppure no???

comunque ti dirò che il battezzo dell'auto nuova è quasi sempre un onere che capita a tutti....con il vecchio rottame non ti capita nulla per anni e poi appena ritiri la nuova, sarà l'agitazione, sarà la tensione, stai sicuro che il piccolo graffio, la bottarella capita spesso.

Spero solo che la spesa per ripristinare il danno non sia molto alta ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

ormai i biglietti non si usano piu' ti lasciano il regalino e basta. :mad:
spero che l'hai beccato quel b@@@@@@. :pain10:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

alberto74
Peugeottista curioso

Messaggio da alberto74 »

Nettuno, partecipo alla tua rabbia ed al tuo dolore.
A me è successo di strisciare la macchina la settimana scorsa mettendola in garage. Neanche un mese di vita.
Con la vecchia l'ultima che mi era successo qualcosa è stato nel 2005 quando un camionista moldavo mi è venuto addosso. Fortuna che non era col camion ma con uno scooter #-o
Comunque sono stato contento di essere stato io con le mie mani a fare il primo minuscolo danno.
Trovare il regalino da anonimi o peggio ancora come è successo a te fa girare mooolto di più le balle.
Se poi consideriamo anche che la mia è un'auto "normale" e la tua è un gioiello...
Spero che la spesa sia poca e che il lavoro di ripristino venga perfetto.
Ma almeno la targa del vigliacco sei riuscito a prenderla?
308 SW Premium 1.6 HDi 90 CV grigio Shark, Pack Plus, Cruise Control
ordinata 17.02.09; costruita 19.06.09; arrivata 08.07.09

stoneman
Peugeottista curioso

Messaggio da stoneman »

A me è successo due giorni prima di ritirarla, un cretino su un furgone in retromarcia mi ha battuto sul muso della vecchia 307, e poi voleva avere ragione! :mad:
Per poco ci scappava la rissa :shock:
Meno male che non avevo ancora la nuova Leonessa, anche se a dire la verità, forse x il ricordo fresco, ho il terrore di incontrare gente imbranata...

Se hai preso il numero di targa, corri a fare denuncia presso la tua assicurazione, non è detto che possano risolvere la cosa a tuo favore :scratch:
308 Hdi Tecno 1.6 110 cv 5p berlina | grigio alluminio | cerchi lega 16" | clima automatico bi-zona | pack visibility 1 e 2 | kit mani libere Bluetooth | ritirata il 31 luglio 2009 | eccola qui!

ex 307 XT 2.0 Hdi 5p berlina | grigio alluminio | imm. ottobre 2002

__________ FIDAS - donatori sangue Piemonte - il sangue è vita _________

Sorcio
Peugeottista veterano

Messaggio da Sorcio »

mia madre ha la micra distrutta esteticamente sempre per colpa altrui :mad: :mad: :mad:
Immagine
Peugeot 308 1.4 VTI 95 CV Premium Nero Perla, Fendinebbia, Cerchi Izalco 16", Vetri Elettrici posteriori

Francesco308
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Francesco308 »

Tanto per dare una nota di colore.

La madre di una mia amica, strisciando il muso contro un bidone della spazzatura, ha detto che era stato il bidone a venirle addosso e non lei addosso al bidone... :lol:
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

Alex87
Peugeottista appassionato

Messaggio da Alex87 »

mamma mia, spero solo che il danno sia risolvibile con poco [-o< .
Cmq raga ce ne di gente che se ne frega della proprietà altrui :mad: e se magari danneggia un'altra auto ( percarita puo succedere ......errare umanum est :hurted: ) scappa via ( ed è questo che fà incazzare di più [-X )
Cmq avendo il tuo stesso modello nn so cosa farei se mi facessero anke solo una riga nella carrozzeria :angry5: .....molto probabilmente andrei fuori di testa :violent2: :pain10: dato che le macchine che noi tutti acquistiamo nn ce le regalano ma ci costano molti sacrifici :thumbdown:
Peugeot 308 CC 2.0 HDi 136 cv FAP Feline Automatica
Optional: Pack Hi-Fi JBL;Vernice Nero Perla;Cerchi in Lega da 18";Wip Com 3D;Allarme; Interni in Pelle Nera Claudia Mistral;Pack Vision e Pack Urban.
Modifiche: Fari Xeno 8000k;Lampadina posizione a Led;Striscia a led audi style;Pinze freni rosse; Luci plafoniere e targa a Led;Calotte cromate;Maniglie cromate; Portatarga cromato e Striscia cromata estrattori posteriori Per ammirarla clicca qui

fenice19
Peugeottista veterano

Messaggio da fenice19 »

a me è successo 2 giorni dopo il ritiro, distrutto il paraurti.

A proposito ho sfasciato il portatarga anteriore ( per fortuna solo quello) agganciandolo al marciapiede 5 minuti fa.

Come si cambia, viti molle eccc..?
308 tecno 1.6 vti 88 kw 5p cerchi 17, sist rt4,clima bi zona (pack urban 2 ,asl e vision richiesto espressamente ) pack visib 2, airbag post,pack elettr, immatricolata 21/10/2008 in strada 24/10/08 nero perla

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

un marocchino con la sua auto super lusso facendo retromarcia mi ha distrutto la civic che era ferma parcheggiata, meno male che l'ho visto e che l'assicurazione ce l'ha. :roll: :( :mad:

mirco82
Peugeottista veterano

Messaggio da mirco82 »

leone407 ha scritto:Purtroppo la sfiga ci sta ma la MALEDUCAZIONE delle persone mi manda su tutte le furie..... quella di procurare un danno e poi andarsene facendo (quando possibile) da gnorri è una tendenza molto molto diffusa..... al parcheggio poi......l'ultimo bigliettino sul vetro per lasciare il nominativo di chi ha procurato il sinistro si è visto l'ultima volta nel 1976, ma era un sacerdote alla guida della sua vecchia Fiat 850 che aveva urtato una 126 prima serie. :mrgreen:
Non è vero... L'ultimo l'ho lasciato io nel novembre 2007... Ero pieno come una botte, reduce da una festa, ho fatto guidare un mio amico che in retro ha aperto una clio del '97... Il bigliettino gliel'ho lasciato, mi ha chiamato il giorno dopo e abbiamo risolto tutto con 300€... :mrgreen:
PEUGEOT Nuova 308 Allure 1.6 e-HDi 115cv
Bianco Banchisa, Keyless System, Park Assist con telecamera posteriore, fari anteriori FULL LED, cerchi da 18" Sapphire, navigatore con cartografia EUROPEA.
Scarpette estive MICHELIN Pilot Sport 3 225/40 R18 92W XL
Scarpette invernali NOKIAN WR D4 205/55 R16 91H
ex fiero possessore
PEUGEOT 308 GT 1.6 16v THP 204,9cv (GUARDALA qui)
PEUGEOT 206 1.6 16v HDi 110cv

stoneman
Peugeottista curioso

Messaggio da stoneman »

Se non altro, noi Peugeottisti ci facciamo notare anche per la nostra correttezza :thumbright:
308 Hdi Tecno 1.6 110 cv 5p berlina | grigio alluminio | cerchi lega 16" | clima automatico bi-zona | pack visibility 1 e 2 | kit mani libere Bluetooth | ritirata il 31 luglio 2009 | eccola qui!

ex 307 XT 2.0 Hdi 5p berlina | grigio alluminio | imm. ottobre 2002

__________ FIDAS - donatori sangue Piemonte - il sangue è vita _________

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

lasciatelo il biglietto tanto non costa nulla, meglio trovare un amico che un tesoro. :)

Scheggia
Peugeottista appassionato

Messaggio da Scheggia »

purtroppo capita di fare piccoli danni di carrozzeria, probabilmente anche perchè non si sono prese bene le misure della nuova auto.
spero che risolvi subito il tuo problema.
308cc 1.6Thp Feline - bianco madreperla - audio jbl - vision pack - cerchi 18"
New308sw 1.6e-Hdi Fap S&S - Allure - Blu Encre

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”