PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rumori su 308CC...risolto!!!
Moderatore: Moderatori
- eddi75
- Peugeottista appassionato
Rumori su 308CC...risolto!!!
Faccio un appello a tutti i possessori di peugeot 308cc presenti sul forum, ragazzi ma le vostre 308cc fanno rumori strani tipo cigolii, vibrazioni, o quant'altro provenienti dalla parte inferiore dell'auto?? sto facendo una specie di sondaggio per sapere se alla mia conce mi stanno prendendo per il c..o o cos'altro... vi spiego il motivo, oggi è rimasta in officina tutto il giorno per risolvere il problema dei rumori che provengono dalla parte inferiore dell'auto, ovviamente non ha risolto nulla, anzi sapete cosa mi ha detto il capo officina? che praticamente sono rumori normali, e che anzi, più passerà il tempo più aumenteranno e ne usciranno di nuovi... che dirvi mi sono cadute le braccia... per questo vi chiedo anche le vostre hanno dei rumori strani??? grazie a tutti in anticipo...
Re: CHIEDO AIUTO
Assolutamente no. Nessuna vibrazione. Ne avverto una lievisisma da poco tempo proveniente dalle plastiche all'interno dell'abitacolo. Ma trascurabilissima
308 CC Feline THP 150 cv
- Picc83
- Peugeottista D.O.C.
Re: Rumori su 308CC...pareri!!!
Assolutamente nessun rumore o vibrazione, silenziosissima su qualsiasi tipo di asfalto, spero continui così [-o<
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
- eddi75
grazie a tutti e due per le risposte, a questo punto credo proprio che il capo officina mi abbia preso per il culo... 

-
- Peugeottista novello

sicuramente non sanno che pesci prendere !! ................il tuo è un modello pronto alla consegna disponibile dal lancio ??
ti consiglio vivamente di cambiare officina peugeot !!!
Peugeot 308 CC 1.6 Vti féline 120cv - Terre D'Ombra - allarme volumetrico e perimetrale- Interni in pelle Bicolore Grege/Lama-Wip Nav-Pack Hi-Fi JBL
- eddi75
si jinko, è proprio un modello disponibile al lancio, esattamente la gemella di quella di melo, infati anche la sua ha praticamente gli stessi miei problemi.. ho paura che se anche cambio officina non siano in grado di riuscire a combinare un cavolo..
A ma scricchiola la congiunzione tra lunotto e tetto in modo insistente e fatidioso,voi avete avuto problemi simili?
- eddi75
a me quel rumore manca, ma in conpenso ne ho un sacco di altri... se ne vuoi un pò dei miei te li cedo 

io viaggio nel silenzio più totale
308cc 1.6Thp Feline - bianco madreperla - audio jbl - vision pack - cerchi 18"
New308sw 1.6e-Hdi Fap S&S - Allure - Blu Encre
New308sw 1.6e-Hdi Fap S&S - Allure - Blu Encre
- eddi75
RUMORI SU 308 CC...SOLUZIONE
ciao gente, come saprete già ho avuto qualche problemino di rumorosità sulla mia leona. Stasera l'ho ritirata, dal conce visto che l'avevo portata proprio per questo problema. In pratica sembra abbiano trovato il problema si tratta dell'ammortizzatore anteriore sinistro, infatti me l'hanno cambiato, e sembra risolto il tutto. 

- Divino Mike
- Peugeottista veterano
Re: RUMORI SU 308 CC...SOLUZIONE
Te lo auguro di tutto cuore!!!

Ordinata il 30/04/09: 308 Fèline 1.6 THP 150 CV Bianco banchisa, interni in pelle nera, Pack Urban, Pack Vision, Wip Com 3D, HiFi JBL
Ritirata il 25 agosto 2009!!! Eccola==> link
Ritirata il 25 agosto 2009!!! Eccola==> link