PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

docriz1960
Peugeottista curioso

Tempi di consegna

Messaggio da docriz1960 »

Ciao a tutti. Ma voi quanto tempo avete aspettato la 308 cc. Io l'ho ordinata a metà ottobre. Mi hanno detto: Consegna a gennaio. Va bene aspetto ma almeno si immatricola con l'anno nuovo. L'altro giorno mi hanno telefonato dicendomi che arriva a febbraio e non a gennaio oppure dovevo cambiare colore e niente air wave. Ho detto che non esiste .....

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Re: Tempi di consegna

Messaggio da Picc83 »

Ciao, direi che i tempi di consegna sono quelli, io ho aspettato quasi 4 mesi per averla, conta però che c'erano in mezzo le ferie di Agosto.
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Sorcio
Peugeottista veterano

Messaggio da Sorcio »

già, con 308 e 308 cc i tempi di consegna sono sempre abbastanza lunghi e imprecisi.

io la mia la ordinai il 10 giugno, il venditore mi disse "entro 40 giorni sicruamente è qui"...

...l'ho ritirata il 2 settembre :?
Immagine
Peugeot 308 1.4 VTI 95 CV Premium Nero Perla, Fendinebbia, Cerchi Izalco 16", Vetri Elettrici posteriori

Baxlife
Peugeottista curioso

Messaggio da Baxlife »

Ordinata i primi di novembre... il concessionario mi ha detto che arriva i primi di marzo, fa pure lo spiritoso "giunto in tempo per la stagione estiva!" malimorté... vabbè :P
308cc 2.0 140cv Nera, Interni pelle Claudia, Airwave+Windstop, JBL... Bellissima!

Alex87
Peugeottista appassionato

Messaggio da Alex87 »

la mia è arrivata dopo poco più di 2 mesi, ordinata i primi giorni di maggio e arrivata il 26 luglio
sono stati 2 mesi lunghissimi :razz: ........nn passavano più :cry:
Peugeot 308 CC 2.0 HDi 136 cv FAP Feline Automatica
Optional: Pack Hi-Fi JBL;Vernice Nero Perla;Cerchi in Lega da 18";Wip Com 3D;Allarme; Interni in Pelle Nera Claudia Mistral;Pack Vision e Pack Urban.
Modifiche: Fari Xeno 8000k;Lampadina posizione a Led;Striscia a led audi style;Pinze freni rosse; Luci plafoniere e targa a Led;Calotte cromate;Maniglie cromate; Portatarga cromato e Striscia cromata estrattori posteriori Per ammirarla clicca qui

docriz1960
Peugeottista curioso

Messaggio da docriz1960 »

Che palle ..... io sto ancora aspettando che arrivi. Ordinata metà ottobre :( :? Mi consola il fatto che devo ancora vedwerne una in giro qui in zona (Mestre)

Binigi
Peugeottista veterano

Messaggio da Binigi »

ghe sboro vecio :D
308 1.6 HDI Tecno, 2tronic , bianco banchisa ,clima bizona,tessera Passione Peugeot n°312
La Leonsia è qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=26482" onclick="window.open(this.href);return false;

Baxlife
Peugeottista curioso

Messaggio da Baxlife »

Arrivata! presa sabato, 2 giorni di pioggia :( pero' felicissimo dell'acquisto! BELLA BELLA BELLA BELLA! :) Nera, Airwave+Windstop, JBL...
308cc 2.0 140cv Nera, Interni pelle Claudia, Airwave+Windstop, JBL... Bellissima!

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”