PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Tempi di consegna
Ciao a tutti. Ma voi quanto tempo avete aspettato la 308 cc. Io l'ho ordinata a metà ottobre. Mi hanno detto: Consegna a gennaio. Va bene aspetto ma almeno si immatricola con l'anno nuovo. L'altro giorno mi hanno telefonato dicendomi che arriva a febbraio e non a gennaio oppure dovevo cambiare colore e niente air wave. Ho detto che non esiste .....
- Picc83
- Peugeottista D.O.C.
Re: Tempi di consegna
Ciao, direi che i tempi di consegna sono quelli, io ho aspettato quasi 4 mesi per averla, conta però che c'erano in mezzo le ferie di Agosto.
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
già, con 308 e 308 cc i tempi di consegna sono sempre abbastanza lunghi e imprecisi.
io la mia la ordinai il 10 giugno, il venditore mi disse "entro 40 giorni sicruamente è qui"...
...l'ho ritirata il 2 settembre
io la mia la ordinai il 10 giugno, il venditore mi disse "entro 40 giorni sicruamente è qui"...
...l'ho ritirata il 2 settembre

Peugeot 308 1.4 VTI 95 CV Premium Nero Perla, Fendinebbia, Cerchi Izalco 16", Vetri Elettrici posteriori
Ordinata i primi di novembre... il concessionario mi ha detto che arriva i primi di marzo, fa pure lo spiritoso "giunto in tempo per la stagione estiva!" malimorté... vabbè 

308cc 2.0 140cv Nera, Interni pelle Claudia, Airwave+Windstop, JBL... Bellissima!
- Alex87
- Peugeottista appassionato
la mia è arrivata dopo poco più di 2 mesi, ordinata i primi giorni di maggio e arrivata il 26 luglio
sono stati 2 mesi lunghissimi
........nn passavano più 
sono stati 2 mesi lunghissimi

Peugeot 308 CC 2.0 HDi 136 cv FAP Feline Automatica
Optional: Pack Hi-Fi JBL;Vernice Nero Perla;Cerchi in Lega da 18";Wip Com 3D;Allarme; Interni in Pelle Nera Claudia Mistral;Pack Vision e Pack Urban.
Modifiche: Fari Xeno 8000k;Lampadina posizione a Led;Striscia a led audi style;Pinze freni rosse; Luci plafoniere e targa a Led;Calotte cromate;Maniglie cromate; Portatarga cromato e Striscia cromata estrattori posteriori Per ammirarla clicca qui
Optional: Pack Hi-Fi JBL;Vernice Nero Perla;Cerchi in Lega da 18";Wip Com 3D;Allarme; Interni in Pelle Nera Claudia Mistral;Pack Vision e Pack Urban.
Modifiche: Fari Xeno 8000k;Lampadina posizione a Led;Striscia a led audi style;Pinze freni rosse; Luci plafoniere e targa a Led;Calotte cromate;Maniglie cromate; Portatarga cromato e Striscia cromata estrattori posteriori Per ammirarla clicca qui
-
- Peugeottista curioso
Che palle ..... io sto ancora aspettando che arrivi. Ordinata metà ottobre
Mi consola il fatto che devo ancora vedwerne una in giro qui in zona (Mestre)

ghe sboro vecio 

308 1.6 HDI Tecno, 2tronic , bianco banchisa ,clima bizona,tessera Passione Peugeot n°312
La Leonsia è qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=26482" onclick="window.open(this.href);return false;
La Leonsia è qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=26482" onclick="window.open(this.href);return false;
Arrivata! presa sabato, 2 giorni di pioggia
pero' felicissimo dell'acquisto! BELLA BELLA BELLA BELLA!
Nera, Airwave+Windstop, JBL...

308cc 2.0 140cv Nera, Interni pelle Claudia, Airwave+Windstop, JBL... Bellissima!