Moderatore: Moderatori
Quoto! Il fatto che le 308cc non possano montare gomme termiche è pura fantascienza. Una volta che rispetto le misure del libretto...monto il battistrada che voglio! Purchè omologato, ovvio...dumpweed ha scritto:non sapevo ci volesse l'omologazione per le ruote da neve, sei sicuro? l'omologazione dovrebbe riguardare solo le misure e non anche la mescola e il disegno del battistrada...
eddi75 ha scritto:questo messaggio è rivolto a tutti i 308ccisti, ieri ho scoperto con mia grande sorpresa che le nostre leone non sono omologate per il montaggio delle gomme da neve(le M+S) veramente stranissimo... il problema è che mi hanno detto che quelli che come me montano i cerchi di 18, non possono nemmeno montare le catene causa riscio di distruggere passaruota e quant'altro. ma io mi chiedo, in francia cos'è non nevica? oppure i francesi le 308cc le usano solo in estate?! allora fatele direttamente senza cappotta ste macchine, così magari costerebbero anche un pò meno. fatto sta che per averle omologate, bisogna farsi fare il nulla osta direttamente dalla peugeot, poi con quello andare in motorizzazione a farsele omologare, oppure fregarsene e girare lo stesso con le gomme da neve...non ho parole!!!!![]()