Sarei interessato all' acquisto di una 308cc (visto che la 207cc mi stà troppo stretta) e vorrei qualche info riguardo gli optional a pagamento dato che fanno lievitare e nn poco il prezzo...
Innanzitutto volevo sapere se adesso il motore THP 1,6cc Benzina, adesso ha 157cv?Perchè sul sito peugeot leggo 115Kw

Poi come optional:
WIPNAV o il WIPCOM 3D?Differenze nel funzionamento, oltre alla visione 3D, quindi più figa e la visione di film DVD(ma avviene tramite l'autoradio di serie)? Conviene il 3D per il prezzo che ha, o meglio il wipnav normale o addirittura un TomTom di nuova generazione?
Impianto JBL di serie?Come và?Vale la spesa?Sul sito leggo: "CON ADEGUAMENTO A CONFIGURAZIONE CABRIOLET" Ma in cosa consiste?

Airwave è realmente utile?
Pack Urban 2, serve realmente?Cioè, funziona bene?Oppure meglio nn farlo montare e risparmiare qualche centinaia di euro?
Allarme Volumetrico Perimetrale?Pareri?
Il Pack Vision lo farò montare d' obbligo, ma se qualcuno saprà dirmi come si trova, sarà sicuramenete meglio

Per quanto riguarda il colore...il bianco MADREPERLA, è come il bianco perla fiat?Dal vivo nn ho mai visto quello peugeot, ma quello fiat è molto bello...secondo voi vale la spesa?
In ultimo...

Ringrazio in anticipo chiunque vorrà rispondermi...attendo con impazienza numerose vostre risposte...Grazie