tra pochi giorni mi consegneranno la mia quarta peugeot, una 308cc 2.0 hdi cambio aut.
dopo 206cc, 307 cc,308 berlina avevo deciso di cambiare marca in quanto i difetti delle precedenti mi avevano gettato nella più totale sfiducia al marchio.
ma la bellezza della 308cc mi ha convinto a tornare dal "leone". speriamo bene
sopratutto la 307 mi ha deluso, in un anno 1 mese di fermo macchina per il cambio aut sempre fuori uso mentre la 308 ... si spegneva... sempre, dovunque, senza motivo e senza che i meccanici sapessero fare qualcosa di diverso del dirmi che era colpa del gasolio.
ora metterò ancora alla prova la peugeot.
la 308cc è la feline aut con pelle, navigatore, airscarf, e piccole altre cose.
vi terrò al corrente della funzionalità sperando di non fare come la 206cc ( 1.6 aut) , ferma dopo 2 ore averla ritirata o la 307( 2.0 benz aut) col cambio in panne ancora prima di ritirarla dalla concessionaria!
lunedì o martedì andrò a ritirarla!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ancora peugeot
Moderatore: Moderatori
- dennycrane
- Peugeottista curioso
Re: ancora peugeot
Hai fatto bene, non ti pentirai di questo acquisto!
E poi la 307 e la 206 se non sbaglio avevano il cambio automatico a 4 marce, un altro pianeta rispetto al BVA6 della 2.0 HDi.
Buona fortuna!
E poi la 307 e la 206 se non sbaglio avevano il cambio automatico a 4 marce, un altro pianeta rispetto al BVA6 della 2.0 HDi.
Buona fortuna!
Classe A 200 CDI Avantgarde
Benvenuto sul forum!
Ti auguro che questa sia la miglior Peugeot che tu abbia mai avuto e ti faccia dimenticare i guai avuti con le precedenti.

Ti auguro che questa sia la miglior Peugeot che tu abbia mai avuto e ti faccia dimenticare i guai avuti con le precedenti.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
anch'io vado a ritirare la mia leonessa la sett proxbrescia1968 ha scritto: lunedì o martedì andrò a ritirarla!

207 cc 1.6 hdi in arrivo
ex Mini Cooper D, yellow mellon, cerchi 17", cruise control, tetto nero
ex 308 cc 1.6 thp nero perla, windstop, wipnav, pack urban 2, cerchi 18"
ex 207 1.4 hdi x-line 3 porte, grigio chiaro, radio mp3
ex opel corsa
ex rover 45
ex Mini Cooper D, yellow mellon, cerchi 17", cruise control, tetto nero
ex 308 cc 1.6 thp nero perla, windstop, wipnav, pack urban 2, cerchi 18"
ex 207 1.4 hdi x-line 3 porte, grigio chiaro, radio mp3
ex opel corsa
ex rover 45
- OinkOink
- Peugeottista fast&furious
Auguri ad entrambi!
Brescia, per la legge delle probabilità, questa cc sarà perfetta, ormai hai già dato ai guasti!
Brescia, per la legge delle probabilità, questa cc sarà perfetta, ormai hai già dato ai guasti!
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane
secondo me dovevi cambiare conce e officina...non è che ti portano sfiga loro???? hi hi hi
ben arrivato anche a te e complimenti per il parco auto Peugeot che hai avuto

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
- Peugeottista curioso
ARRIVATA
E' arrivata!
ritirata da 3 giorni funziona bene, nessun inconveniente.
ho percorso circa 400km il cdb indica 8.8 l/100km, forse un po' più alto di quanto mi aspettassi anche se capisco che essendo un 2.0 con cambio aut. non posso certo chiedere miracoli.
unico appunto è il piano di seduta del sedile che è molto corto, un poco scomodo per me.
il colore, terre d'ombra, mi convince così come tutto il resto.
ottimo il sistema di navigazione, belli i cerchi da 18, molto buono l' impianto hi.fi.
insomma, nulla da ridire.
bella e convincente.
vi terrò al corrente della funzionalità!
Giovanni
ritirata da 3 giorni funziona bene, nessun inconveniente.
ho percorso circa 400km il cdb indica 8.8 l/100km, forse un po' più alto di quanto mi aspettassi anche se capisco che essendo un 2.0 con cambio aut. non posso certo chiedere miracoli.
unico appunto è il piano di seduta del sedile che è molto corto, un poco scomodo per me.
il colore, terre d'ombra, mi convince così come tutto il resto.
ottimo il sistema di navigazione, belli i cerchi da 18, molto buono l' impianto hi.fi.
insomma, nulla da ridire.
bella e convincente.
vi terrò al corrente della funzionalità!
Giovanni
- sandokan^bh
- Peugeottista novello
Complimenti x l'acquisto!!!
Fatalità l'hai presa proprio del colore e con la motorizzazione che (chissà un giorno...) vorrei prendere pure io...
Riesci x caso a postare qualche foto?
Fatalità l'hai presa proprio del colore e con la motorizzazione che (chissà un giorno...) vorrei prendere pure io...
Riesci x caso a postare qualche foto?
308 tecno 2tronic 1.6 hdi 110cv grigio shark clima auto bi-zona
- OinkOink
- Peugeottista fast&furious
Fot foto foto!
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane