sul mio gioiellino ho il navigatore wip com 3d ma c'è un simbolo che nn capisco nella schermata della mappa spesso e volentieri ci sono dei quadratini grigi con interno colorato, nn so se mi spiego e se avete presente......qualcuno di voi sa dirmi che cosa significa? ho gurdato anche sul libretto ma quanto pare nn lo spiega maaaa!!!!!!!!!! garzie mille ciao ciao Buona Pasqua a tutti anche se qui con la neve
peuget 308cc bianco madreperla interni in pelle nera navigatore wip com 3D,cerchi in lega da 18"
Probabilmente ti riferisci ad un icona che indica che in quella zona ci sono dei POI che normalmente vengono visualizzati a zoomature più accentuate. Purtroppo è una cosa che anche sul wip nav mi fa girare un pò gli zebedei : un qualsiasi navigatore portatile riesce a visualizzare tutti i vari POi ad una certa zoomatura, invece su questi navigatori visualizzano tutti i POI solo a grandi zoomature e a zoomature inferiori raggruppano tutti di un area in un unica icona.
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
Sono le stazioni di servizio che, oltre ad avere le pompe di rifornimento, hanno anche altri servizi come bar, cambio olio, lavaggio, etc.. Sono quei quadratini grigi con altri quadratini dentro colorati.