ho trovato un tizio in Polonia ke realizza un Concept Logo molto bello...
diciamo che più o meno il risultato finale sarebbe come quello in foto...
che ne pensate ??
Moderatore: Moderatori
mi trovo pienamente d'accordo con Luke... ho visto in giro troppe auto con stemmi cambiati ma di solito li mettono quando un'auto è elaborata completamente e il preparatore ci cambia anche lo stemmalukebs ha scritto:de gustibus, ma a me non piace molto messo al posto dell originale Leone Peugeot
perchim ha scritto:via le scritte peugeot e 308 cc ... lascia solo il leone ... originale.
ciau
un solo dubbio mi perplime (come dice LeoneRobbert ha scritto:Ciao, non mi fa impazzire, forse se più piccolo starebbe bene sotto gli specchietti esterni, molte auto sportive hanno un logo o una sigla in quelle posizioni. Piuttosto che inserirlo dietro starei senza logo e senza denominazione modello, molto più elegante-sportiva.
Poi, come si dice, fai come meglio ti aggrada! l'auto è tua e la puoi personalizzare a tuo piacimento![]()
D'accordo anche io su quanto detto da Perchim e dagli altri!ThePriest ha scritto:perchim ha scritto:via le scritte peugeot e 308 cc ... lascia solo il leone ... originale.
ciauun solo dubbio mi perplime (come dice LeoneRobbert ha scritto:Ciao, non mi fa impazzire, forse se più piccolo starebbe bene sotto gli specchietti esterni, molte auto sportive hanno un logo o una sigla in quelle posizioni. Piuttosto che inserirlo dietro starei senza logo e senza denominazione modello, molto più elegante-sportiva.
Poi, come si dice, fai come meglio ti aggrada! l'auto è tua e la puoi personalizzare a tuo piacimento![]()
)
ma se si toglie la scritta del modello nn rimane il bottone per aprire il portellone??? sulla 407 si schiaccia lì per aprire il baule dentro lo zero... ho visto qualcuno senza scritta ma il bottone stona un pochetto... no?
perchim ha scritto:via le scritte peugeot e 308 cc ... lascia solo il leone ... originale.
ciau