PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Presaaaaaaaaaaaaa bella bellissima....ma...

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

neorunner
Peugeottista novello

Presaaaaaaaaaaaaa bella bellissima....ma...

Messaggio da neorunner »

Salve, appena presa sono rientrato da poco dal viaggio x andare a ritirare la mia bellissima 308

Vi dico cosa mi ha colpito e quali sono state le cose che non vanno (almeno secondo me :mrgreen: )

Eccezzionale il wip com 3d..... assolutamente favoloso, una reattività e la possibilità di switchare tra il telefono interno e quello bluetooth ad una velocità incredibile.
Senza parole.

Impianto audio....molti si lamentavano....mi aspettavo nà chiavica, invece no....certo niente gare, ma neanche distorce.

Cambio, bello preciso, begli inserimenti.....

Comodità..... davvero comoda....

Cose che non vanno

La grande delusione è la silenziosità :mad: :mad: :mad: :mad: o meglio silenziosissima fin quando i "grilli" dietro nn iniziano il concerto.... quindi passavo da situazioni di assoluto silenzio, ad un concerto, nei prossimi giorni dovrò capire bene da dove vengono questi rumori.
Sembra ad "orecchio" il lato posteriore sx , credo ke qualke plastica faccia qualke bruttissimo skerzo.

Piccole vibrazioni in frenata..... non ho ben capito da cosa derivano, e nn lo fa sempre ma ogni tanto in frenata lo sterzo vibra un pò!!

Cavalli....140, rendono la macchina fluida, e godibilissima, ma in fase di accellerazione e partenze almeno almeno 20/25 cavalli in + ci volevano, Credo proprio ke aggiungerò presto un modulo.

Nel complesso sono davvero iper soddisfatto.

Unica cosa ke devo risolvere al volo il concerto di grilli dietro :mad: :mad:
308cc Bianco Madre Perla, interni in pelle nera, Pack Urban 2, Pack Vision, Wip com 3D, Cerchi 18"

neorunner
Peugeottista novello

Re: Presaaaaaaaaaaaaa bella bellissima....ma...

Messaggio da neorunner »

Dimenticavo....comprata stamane e sparato già i miei primi 1500 km :mrgreen: :mrgreen:
308cc Bianco Madre Perla, interni in pelle nera, Pack Urban 2, Pack Vision, Wip com 3D, Cerchi 18"

Nico_308CC
Peugeottista curioso

Messaggio da Nico_308CC »

neorunner ha scritto:Salve, appena presa sono rientrato da poco dal viaggio x andare a ritirare la mia bellissima 308

Vi dico cosa mi ha colpito e quali sono state le cose che non vanno (almeno secondo me :mrgreen: )

Eccezzionale il wip com 3d..... assolutamente favoloso, una reattività e la possibilità di switchare tra il telefono interno e quello bluetooth ad una velocità incredibile.
Senza parole.

Impianto audio....molti si lamentavano....mi aspettavo nà chiavica, invece no....certo niente gare, ma neanche distorce.

Cambio, bello preciso, begli inserimenti.....

Comodità..... davvero comoda....

Cose che non vanno

La grande delusione è la silenziosità :mad: :mad: :mad: :mad: o meglio silenziosissima fin quando i "grilli" dietro nn iniziano il concerto.... quindi passavo da situazioni di assoluto silenzio, ad un concerto, nei prossimi giorni dovrò capire bene da dove vengono questi rumori.
Sembra ad "orecchio" il lato posteriore sx , credo ke qualke plastica faccia qualke bruttissimo skerzo.

Piccole vibrazioni in frenata..... non ho ben capito da cosa derivano, e nn lo fa sempre ma ogni tanto in frenata lo sterzo vibra un pò!!

Cavalli....140, rendono la macchina fluida, e godibilissima, ma in fase di accellerazione e partenze almeno almeno 20/25 cavalli in + ci volevano, Credo proprio ke aggiungerò presto un modulo.

Nel complesso sono davvero iper soddisfatto.

Unica cosa ke devo risolvere al volo il concerto di grilli dietro :mad: :mad:
Innanzi tutto COMPLIMENTONI per il tuo acquisto!!! [-o< :applause: :applause: ...Per i "grilli" strano davvero...La mia 308cc ha 6 mesi ed non ha MAI fatto alcun tipo di rumore...Penso che visto che la vettura è nuova di pacca debba assestarsi...Se cosi non fosse passa dal conce e falla vedere! ;-)
FELICE POSSESSORE DI:PEUGEOT 308CC 1.6 THP FELINè BIANCO PERLA Corredata da:WipCom3D,Cerchi da 18'' e pack vision

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Auguroni per la tua nuova Leona :applause: :applause:

cavoli, subito 1.500 km, il rodaggio è bello che fatto :mrgreen:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

neorunner
Peugeottista novello

Messaggio da neorunner »

Salve ragassuoli!!

Preciso che la macchina l'ho presa usata.
Immatricolata a settembre 2009 ed ordinata a luglio 2009.

La macchina è assolutamente perfetta a livello estetica e nn ha avuto incidenti è stata guardata prima e dopo, e tutti confermano la bontà dell'auto!!

Sono davvero contento :-D al momento :mrgreen: :mrgreen:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ah beh, allora niente rodaggio :lol:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

paoloprev
Peugeottista curioso

Messaggio da paoloprev »

Ottimo acquisto...anche la mia grilla parecchio dietro...parte dx :mad:
207 cc 1.6 hdi in arrivo
ex Mini Cooper D, yellow mellon, cerchi 17", cruise control, tetto nero
ex 308 cc 1.6 thp nero perla, windstop, wipnav, pack urban 2, cerchi 18"
ex 207 1.4 hdi x-line 3 porte, grigio chiaro, radio mp3
ex opel corsa
ex rover 45

lukymoli
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lukymoli »

Complimenti ottimo acquisto :D
Peugeot 308 Premium 1.6 16V HDI/FAP SP 90 CV Grigio metallizato 5 porte| Fendinebbia | Filtro BMC | Antennino corto wrc | Modulo aggiuntivo Drakebox2 | Luci effetto Xenon | Eccola Qui

86LUCA86
Peugeottista curioso

Messaggio da 86LUCA86 »

Ciao,io la ho presa ormai da un mese...Anche io avevo il tuo stesso problema,dei "rumorini" nella capotta.....Dopo 2 settimane la ho portata nel centro peugeot qui vicino e me la hanoo regolata in garanzia e ora silenzio :sleepy2: !!!!
Anche io penso che una rimappatura della centralina per aumentare un pò la grinta da basso sia la cosa migliore....e vi pongo un'altro quisito:qualcuno di voi la ha già fatta???problemi con il fap???
Ciao
308CC 2.0 HDi 16V - Feline,biancoperla,pelle nera,impianto JBL,rilev.ost.anteriore.

neorunner
Peugeottista novello

Messaggio da neorunner »

Ciao, posso chiederti gentilmente dove l'hai portata, in quale officina peugeot, se non è lontana oltre 300km la porto ank'io la!!!

Alla mia (quella della mia citta, nn dove l'ho comprata) hanno detto che me la devo tenere così che è normale e che lunedì mi faranno una lubrificazione :mad: :mad: :mad: ....ma ke ci dovrò conviere a vita.... assurdo!!

Attendo tue news!!.... anke se ora aprirò un post apposito...

86LUCA86
Peugeottista curioso

Messaggio da 86LUCA86 »

ciao,l'officina dove la ho portata si trova a Sassuolo(MO) e si chiama FB auto,è una concessionaria con l'officina dietro...a me hanno detto che hanno registrato la capotta e lubrificata!!!
308CC 2.0 HDi 16V - Feline,biancoperla,pelle nera,impianto JBL,rilev.ost.anteriore.

cikko
Peugeottista veterano

Messaggio da cikko »

attento.. alle vibrazioni in frenata...
non sono un mecca.. ma nn mi piacciono... hai fatto fare un'equilibratura e una covergenza alla gomme ???

ricordo ke la 1.6 a benza ke provai dal concessionario aveva lo stesso problema...
infatti pensammo (io e il commerciale) di avere una gomma bucata...
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
3008 GT - BLACK - bluHDI - 180 cv...
praticamente una bombaaaa

cikko
Peugeottista veterano

Messaggio da cikko »

ps. l'unico grosso rumore che ho avuto io.. era dovuto alle casse installate
nelle portiere... :mad: :mad:

ho messo le foto nel post di Marcosys.... tu dici "beh..nessuna gara ??"...
vatti a vedere le foto e poi mi dici NEO... :(
3008 GT - BLACK - bluHDI - 180 cv...
praticamente una bombaaaa

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

auguri per l'acquisto anche se ora ti dò una brutta notizia, la vibrazione in frenata...falla subito controllare erchè al 90 % sono i dischi, vedi le miriadi di discussioni che ci sono sul forum, il conce in prima battuta ti chiederà se hai fatto frenate brusche e tu ovviamente NON ne hai fatte...capisci a me!! hi hi ciaooo

grisen
Peugeottista curioso

Messaggio da grisen »

Complimenti x l' acquisto, io ce l' ho da un anno e va alla grande (23.000 km), non ho mai avvertito scricchiolii, anzi mi ha colpito x la silenziosità (2.0 HDi cambio automatico) x la cavalleria sono d' accordo con te, un po' scarsa. Sto pensando di fare una capatina da Romeo Ferraris per darle un' iniezione di sprint. I cavalli in più non sono molti +33 ma aumenta parecchio la coppia +80 Nm. (in pratica ti trovi un' auto che ha uno spunto di un 3000).

P.S. il concessionario ha insistito perchè provassi la RCZ (2.0L HDI 163 CV): ragazzi che giocattolino, pur assomigliando alla nostra, ha un motore che sale di giri molto più rapidamente, tanto da non far rimpiangere un benzina con cavalleria, l' assetto ed i cerchi da 19 praticamente non permettono all' auto di rollare, resta sempre piatta (io l' ho provata su un pezzo misto in salita senza traffico) ne và del confort ma la precisione di guida è ottima.
Se vi capita andate a provarla passerete una mezz' oretta di divertimento puro.
Saluti a tutti.

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”