Salve a tutti!
Purtroppo qualke settimana fà ho subito un atto vandalico (ahimè il secondo già) per il quale ho dovuto fare ricorso ad una carrozzeria convenzionata con la mia assicurazione per provvedere alla riparazione del danno. Una volta ritirata la vettura però mi sono accorto ke sul battitacco in plastica nero,quello proprio accanto alla scritta in metallo peugeot del lato passeggero, è comparso una spece di adesivo in gomma nero di forma tonda ke io nn avevo mai notato! l'ho fatto presente al titolare della carrozzeria il quale mi ha detto ke sicuramente era già presente e ke nn ci avevo mai fatto caso!ho provato delicatamente a scollarlo con le unghie ma è tenacemente adeso. il mio dubbio è ke sia stato apposto per nascondere un qualke danno graffio o qualcosa del genere ke hanno causato sistemando lo sportello danneggiato. Fate caso anke voi al battitacco lato passeggero della vostra 308 cc e ditemi se anke da voi è presente questa sorta di tondino in gomma o come io credo sia stato applicato dal carrozziere!!!!!fatemi avere al piu presto notizia,io domattina andrò nuovamente a reclamare!la cosa mi puzza..
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
battitacco lato passeggero
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: battitacco lato passeggero
Da come lo descrivi sembra una striscia di silicone nero.
Potrebbe essereci caduta una strisciata dalla pistola erogatrice?
Oppure potrebbe essere stato usato del silicone per incollare il battitacco, l'eccesso è fuoriuscito e solidificato?
Potrebbe essereci caduta una strisciata dalla pistola erogatrice?
Oppure potrebbe essere stato usato del silicone per incollare il battitacco, l'eccesso è fuoriuscito e solidificato?
Peugeot 308 sw HDI 90 cv Premium Grigio Thorium Pack Luxe 1 Tuning: antennino
penso che una foto renda subito chiaro cosa intendigiovanni.d ha scritto:Salve a tutti!
Purtroppo qualke settimana fà ho subito un atto vandalico (ahimè il secondo già) per il quale ho dovuto fare ricorso ad una carrozzeria convenzionata con la mia assicurazione per provvedere alla riparazione del danno. Una volta ritirata la vettura però mi sono accorto ke sul battitacco in plastica nero,quello proprio accanto alla scritta in metallo peugeot del lato passeggero, è comparso una spece di adesivo in gomma nero di forma tonda ke io nn avevo mai notato! l'ho fatto presente al titolare della carrozzeria il quale mi ha detto ke sicuramente era già presente e ke nn ci avevo mai fatto caso!ho provato delicatamente a scollarlo con le unghie ma è tenacemente adeso. il mio dubbio è ke sia stato apposto per nascondere un qualke danno graffio o qualcosa del genere ke hanno causato sistemando lo sportello danneggiato. Fate caso anke voi al battitacco lato passeggero della vostra 308 cc e ditemi se anke da voi è presente questa sorta di tondino in gomma o come io credo sia stato applicato dal carrozziere!!!!!fatemi avere al piu presto notizia,io domattina andrò nuovamente a reclamare!la cosa mi puzza..

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Non credo di aver mai notato una cosa del genere sulla mia CCiona, ma, come dice giustamente Lukebs, una foto faciliterebbe subito la cosa. 

-
- Peugeottista curioso
ragazzi mistero risolto!nn era nulla,solo un adesivo del pannello dello sportello ke era stato staccato x fare il lavoro e poi avevano dimenticato di rimetterlo lasciandolo lì..mistero risolto!! ;-)grazie cmq