PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rosso babilonia

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

subzero
Peugeottista novello

rosso babilonia

Messaggio da subzero »

salve a tutti, qualcuno qui nel forum ha il 308 cc rosso babilonia?
che ve ne pare?

io l ho vista dal concessionario e mi sembra davvero molto eccentrica e bella,risalta l esclusività,
ma ho paura che magari dopo un po stanca. e mi chiedevo se qualcuno di voi ce l ha,

io ero partito con l idea di prenderla blu metalizzato(scuro,non celeste) però ora mi sento molto indeciso..
peugeot 308 coupè cabriolet 1600 diesel restyling 2011 blu tempesta

strello86
Peugeottista appassionato

Re: rosso babilonia

Messaggio da strello86 »

io il rosso babilonia l'ho visto di presenza...a me personalmente nn piace molto...è un po' strano come colore rosso...il blu scuro l'ho visto ed invece era molto bello...aveva interni chiari in pelle..molto elegante ;-) poi i gusti......
peugeot 308 cc 1.6 hdi, terre d'ombre, interni pelle Grege/lama, allestimento feline, cerchi 18', wipnav, hi fi jbl, antif. volumetrico, windstop + airwawe, ruota scorta in lega, ordinata 29 ottobre, arrivata 22 febbraio...

per avvistarla: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42624" onclick="window.open(this.href);return false;

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

E'il colore dell'auto dimostrativa della conce in cui ho acquistato la mia.

Personalmente,non mi piace...sia perchè credo che mal si sposi alla linea,sia perchè i gruppi ottici posteriori diventano un tutt'uno con la carrozzeria,appesantando molto il posteriore.

Però è questione di lana caprina...se rossa piace...rossa è bella :mrgreen:

Credo che il blu abysse stia benissimo,ma non l'ho mai vista dal vivo...ti do un consiglio di parte :lol: ,valuta il terre d'ombre,è semplicemente favoloso!!!!! :D
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

subzero
Peugeottista novello

Messaggio da subzero »

si alla fine, mi sto decidendo per il blue abyss è molto bello,

ora sto valutando quale versione prendere,
per fortun in conce per la mia 206 cc mi fanno una super valutazione,
sto decidendo se la feline o la tecno con un pack in aggiunta,,
peugeot 308 coupè cabriolet 1600 diesel restyling 2011 blu tempesta

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

subzero ha scritto:si alla fine, mi sto decidendo per il blue abyss è molto bello,

ora sto valutando quale versione prendere,
per fortun in conce per la mia 206 cc mi fanno una super valutazione,
sto decidendo se la feline o la tecno con un pack in aggiunta,,
Feline,tutta la vita!!!!!!

Volante sportivo,pomello in alluminio e sfondo strumenti bianco caratterizzano la plancia...per non dire di cromature varie e battitacco cromato.
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

xmx
Peugeottista fast&furious

Messaggio da xmx »

Feline feline non fare il mio stesso errore è più completa di sicuro
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

vai con il blue ... sulle foto (e penso anke dal vivo) rende molto x i contrasti di fari e cromature ...
il rosso ... nn mi piace xkè poco accesso x i miei gusti.
ciao
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

strello86
Peugeottista appassionato

Messaggio da strello86 »

La cc "deve" essere feline...nn te ne pentirai...
peugeot 308 cc 1.6 hdi, terre d'ombre, interni pelle Grege/lama, allestimento feline, cerchi 18', wipnav, hi fi jbl, antif. volumetrico, windstop + airwawe, ruota scorta in lega, ordinata 29 ottobre, arrivata 22 febbraio...

per avvistarla: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42624" onclick="window.open(this.href);return false;

Tinodj
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tinodj »

Sono daccordo per il Feline ma per il rosso babilonia devo dire che non mi piace molto anche perchè i gruppi ottici posteriori diventano un tutt'uno con la carrozzeria e ne perde molto in estetica.

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”