PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
interni speed up
Moderatore: Moderatori
interni speed up
come sono?
-
- Peugeottista fast&furious
Re: interni speed up
Ciao io ho la 308cc nero THP 150cv e ho gli interni Speed up e devo dire che sono comunque belli rispetto alla pelle.Poi è anche una questione di gusti, io comunque li ho preferiti alla pelle perchè d'estate soffro molto il caldo e avendo avuto un'altra auto con la pelle uscivo sempre tutto sudato dalla schiena fino al sedere. Gli speed up invece sono più frechi e come estetica e disegno sono simili agli interni in pelle. Questo è pur sempre un mio parere personale.
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Sono comunque belli...anche se a mio parere una CC merita di essere impreziosita dalla pelle,che la qualifica in modo evidente.
Inoltre,con i speed-up non hai i sedili riscaldati e non puoi avere neppure a pagamento l'Air Wave
Inoltre,con i speed-up non hai i sedili riscaldati e non puoi avere neppure a pagamento l'Air Wave
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
concordo con il maggior confort estivo degli speed up, pure io sulle precedenti auto ho sofferto la pelle.
rimpiango però l'impossibilità di montare l'air wave
rimpiango però l'impossibilità di montare l'air wave
308cc 1.6Thp Feline - bianco madreperla - audio jbl - vision pack - cerchi 18"
New308sw 1.6e-Hdi Fap S&S - Allure - Blu Encre
New308sw 1.6e-Hdi Fap S&S - Allure - Blu Encre
-
- Peugeottista fast&furious
Infatti anche io volevo montare l'air wave ma ho dovuto accontentarmi. Dalle mie parti d'estate le temperature arrivano a sfiorare i 40 gradi e quando lasciavo l'altra auto con la pelle al sole anche con il parasole montato per potermi sedere in macchina dovevo mettere l'ascigamano sul sedile, perchè la pelle era rovente.
sono ok ... nn si sporcano facilmente ... e si puliscono facile. unico difetto la trama ad intreccio ke riskia di sfilacciarsi vicino ai bottoni dei jeans o cose simili ... e credo ke sia poco resistete la spalletta del lato guida nel sali-scendi
ciau
ciau
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
...già presi...
design sempre super.
poi senza preocupazioni... al meno per l'uso che faccio io: oltre cento km al giorno...
design sempre super.
poi senza preocupazioni... al meno per l'uso che faccio io: oltre cento km al giorno...