ieri notte mi si è accesa la spia del motore arancio,e poi la scritta che diceva anomalia sistema antiinquinamento,questa mattina quando ho ripreso l'auto si è riaccesa,mi sono fermato a comprare le sigarette mentre andavo nell'officina della conc peugeot,quando ho riacceso la spia e lascritta non apparivano piu'.
quando sono arrivato in officina il capoofficina mi ha detto che il problema era legato sicuramente al filtro gasolio e che quindi era da sostituire,non ho lasciato la macchina perchè ero di fretta,ma pensandoci quel filtro va' cambiato a 60000 km e cioè col terzo tagliando,ora faccio una prova non lo cambio sino a che si ferma l'auto tanto la spia si è spenta,e mi sa' che questo filtro è un'altra ingegneria della peugeot per farci spendere soldi(mi sa' che il filtro costa circa 70 euro,poi ci devi mettere la manodopera e quindi siamo attorno ai 100euro),mia madre sulla sua macchina che ha ormai 11 anni e 80000 l'ha cambiato il mese scorso il filtro benzina,e non credo che io vado a rifornire da dei benzinai in qwait dove mi mettono al posto di gasolio petrolio greggio

...
''''''non mi stanchero' mai di dire che al giorno d'oggi c'è chi ha imparato a studiare per poterti fregare''''''
Ne sono sempre piu' convinto!!!!

...