PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
catene da neve con ruote da 17
Moderatore: Moderatori
catene da neve con ruote da 17
per la 308 cc feline cambio automatico le catene da neve con ruote da 225 /45h 17 si possono istallare? e quale marca ?
308cc 2.0 hdi motore da 140cv diesel con cambio automatico 6 rapporti mod feline bianco perla metallizzato interni in pelle nera full optional impianto audio 2din jvc nsx1e con casse coral mk 165 monza + sub woofer pioneer ts-wx110a
- Dark Angel
- Peugeottista appassionato
Re: catene da neve con ruote da 17
queste dovrebbero andare bene
http://www.konig.it/Products/Snow%20chains/Car/K7.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.konig.it/Products/Snow%20chains/Car/K7.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
206 1.4 16v sweet years '05 nero ossidiana[molle pro-kit]
407 2.0 HDI Feline '07 grigio ferro [int. pelle beige]
308 1.6 HDI 110cv 5m FAP TECHNO grigio thorium [antifurto, clima automatico, cerchi da 16", sensori parcheggio]
308 1.6 HDI 110cv 5m FAP TECHNO grigio thorium [antifurto, clima automatico, cerchi da 16", sensori parcheggio]
le hai montate e provate? sicuro perche la koning non menziona la 308cc non vorrei acquistarle per poi rovinare la meccanica...le cabiolet sono alquanto ostiche alla neve....
308cc 2.0 hdi motore da 140cv diesel con cambio automatico 6 rapporti mod feline bianco perla metallizzato interni in pelle nera full optional impianto audio 2din jvc nsx1e con casse coral mk 165 monza + sub woofer pioneer ts-wx110a
- Dark Angel
- Peugeottista appassionato
no io monto ruote da 16 catenabili.
Si ho visto che non c'è nell'elenco la CC, mettendo 308 berlina e la tua misura di gomme il sito da quel risultato.
Il libretto non dice nulla?
Si ho visto che non c'è nell'elenco la CC, mettendo 308 berlina e la tua misura di gomme il sito da quel risultato.
Il libretto non dice nulla?
206 1.4 16v sweet years '05 nero ossidiana[molle pro-kit]
non ho letto il libretto ma prima di chiamare alla peugeot mi fidavo prima chiedendo a chi le usa in rete...non vorrei risposte poco chiare del conce .....