PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Foto di persona adulta seduta dietro a tetto chiuso!

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Foto di persona adulta seduta dietro a tetto chiuso!

Messaggio da AlexDee »

Salve a tutti..
Ultimo quesito prima di procedere al benedetto acquisto... :razz:
Esiste qualche immagine (o potete scattarla) di un adulto seduto DIETRO con il tetto CHIUSO ? :)
Perchè mia madre, che soffre un pò di claustrofobia, vedendo le foto sul depliant della 308 CC a tetto chiuso, ha pensato che addirittura potesse sbattere la testa sul tetto (alta 1,50 mt, vabbè)... :lol:
..ed ha esclamato: "Io in quell'auto, DIETRO, non ci entrerei mai...sicuro di voler comprare un'auto così" ? [-(
Allora ho cercato in rete...ma immagini non ce ne sono...qualcuno di voi sarebbe così cortese da auto-scattarsi una fotografia ? :roll:
Grazieee !!!

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

lidid9
Peugeottista veterano

Re: Foto di persona adulta seduta dietro a tetto chiuso!

Messaggio da lidid9 »

ciao alex, foto non ne ho.
c'è un post dove ne parlavano, non so se lo hai già letto:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 79&t=34301" onclick="window.open(this.href);return false;
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Si lidid, il post l'ho letto proprio ieri sera...ma volevo proprio una prova "tangibile" del fatto che dietro si sta comodi. :mrgreen:

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

sabastracci
Peugeottista veterano

Messaggio da sabastracci »

.. mia moglie è alta 1.78 e dietro a tetto chiuso ci stà benissimo .. ma non ho foto.

cc
Attuale vetture in uso:

- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013

Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

sabastracci ha scritto:.. mia moglie è alta 1.78 e dietro a tetto chiuso ci stà benissimo .. ma non ho foto.

cc
Scusa mettiti tu dietro e fatti scattare una foto da tua moglie no ? :mrgreen:

Alex

xmx
Peugeottista fast&furious

Messaggio da xmx »

Beh forse sarebbe meglio la foto della moglie... :-w) :lol:
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

scusa alexdee, ma secondo me un'auto la puoi valutare per bene solo provandola, non fermanoti a guardare foto o registrazioni di rumori...visto il costo non indifferente che dovrai sborsare secondo me la cosa migliore è recarti in una concessionaria e provarla, anche per i passeggeri posteriori. solo così potrai essere sicuro di fare un acquisto giusto :thumbleft:
Ultima modifica di dumpweed il 17/02/2011, 22:29, modificato 1 volta in totale.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

Foto non ne ho,ma posso dirti questo:
In altezza,perfino uno alto 1,90 come me ci sta,a patto di scivolare leggermente in avanti col sedere...fino a 1,80 ci si sta perfettamente.
Nessuna "claustrofobia",in larghezza i due passeggeri posteriori stanno ampi e comodi.

Tuttavia...se il guidatore,come me,ha le gambe lunghe,l'auto diventa una 3 posti,perchè dietro di me non ci si sta,a meno che io non guidi raccolto,troppo raccolto...posizione scomoda che impedisce un buon azionamento della frizione,o comunque posso farcela,ma per brevi tragitti,certo non oltre i 100km.
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

Tinodj
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tinodj »

Mio fratello è alto 1.80 e ci sta molto bene, pero per toglierti il dubbio ti consiglio anche io di andare in concessionaria e provarla. Io ho fatto così prima di comprarla e mi sono seduto di persona dietro e poi ho deciso per l'acquisto.

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Purtroppo sono andato in 2 concessionarie e NESSUNA l'aveva disponibile...e non conosco nessuno che ce l'abbia!:-(
Quindi..devo x forza comprarla a "scatola chiusa"...non vedo altre soluzioni...:-(

Alex

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

:scratch: non lo so, la spesa che richiede non vale un acquisto a scatola chiusa...e se poi dovessi scoprire per qualche ragione che non è adatta alle tue esigenze? secondo me è più saggio cercare le concessionarie più vicine, anche un centinaio di kilometri, contattarle per sapere se ce l'hanno e fare una capatina quantomeno per toccarla con mano... meglio perdere un po' di tempo e qualche euro di benzina piuttosto che comprare un auto per scoprire poi che non serve alle proprie esigenze e doverla rivendere perdendoci qualche migliaio di euro.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Dumpweed hai ragione,ma resta da capire che cosa si intende per "proprie esigenze": non ho pretese di velocità/scatto/prestazioni, quindi "sentire il motore" non mi interessa; sono alto 1,75, quindi problemi di spazio non penso di averne; nè faccio viaggi (in auto), quindi nemmeno la capienza del portabagagli mi interessa; in compenso mi stuzzica tantissimo un'auto cabrio per le passeggiate all'aria aperta. Il tetto rigido ce l'ha (mai sia la tela), sembra parca nei consumi, poi io amo sentire musica in auto (e infatti opto x il navigatore USB),non ho pretese eccessive di qualità audio.
Certo, c'è da dire che camminerei 6 mesi a tetto chiuso e 6 mesi a tetto aperto, quindi l'unico motivo x il quale potrebbe non fare al caso mio, sarebbe se a tetto chiuso non andasse granché bene...qui leggo di gente che non ha problemi, mentre altri si...bah,provandola un'ora non penso mi toglierei questo dubbio...
Quindi non so che altro c'è da sapere su una cabrio...alla fine ho scelto questa perché, a tetto chiuso, mi sembra un'auto "normale", senza troppe rinunce..
Però se mi state..."mettendo in guardia"...cos'è che dovrei controllare?
Alex

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Ah...ho letto tutte le recensioni sul web e soprattutto ho visto decine e decine di filmati su youtube...mi fa impazzire vederla!!!!:-)
Poi se contate che le mie macchine guidate sono state una vecchia Mini Cooper (appena patentato),una Lancia Y e la mia attuale Bravo del 1999...

Miami Vice
Peugeottista novello

Messaggio da Miami Vice »

AlexDee ha scritto:Ah...ho letto tutte le recensioni sul web e soprattutto ho visto decine e decine di filmati su youtube...mi fa impazzire vederla!!!!:-)
Poi se contate che le mie macchine guidate sono state una vecchia Mini Cooper (appena patentato),una Lancia Y e la mia attuale Bravo del 1999...
Hai detto "Mia madre, che soffre un pò di claustrofobia, vedendo le foto sul depliant della 308 CC a tetto chiuso, ha pensato che addirittura potesse sbattere la testa sul tetto ..ed ha esclamato: "Io in quell'auto, DIETRO, non ci entrerei mai..."

Scusa ma la 308 cc dietro è mooolto più grande e comoda e con un accesso più agevole rispetto alle auto che avevi precedentemente
PEUGEOT 308 cc 1.6 THP Bianco madreperla Interni in pelle + airwave Cerchi 18"
PEUGEOT 107 1.0 Plasir Azzurro linarite

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

ripeto x l'ennesima volta la mia experienza ...
siamo in 4 ... io sono + di 1.80 ... mio figlio grande mi sta raggiungendo in altezza ...
prima di prendere la cc ho fatto la prova famiglia dal vivo ... abitabilità e baule.
superate le 2 prove ho preso la cc ... io dietro ci sto ... nn comodissimo ma ci sto!!!
secondo me ... devi fare una prova dal vivo x toglierti tt i dubbi ... anke a costo di farti qlke km in + x trovarne una in un conce + lontano.
ciau
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”