PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

E giunse l'ora...Ordinata !!! :-)

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

E giunse l'ora...Ordinata !!! :-)

Messaggio da AlexDee »

Cari amici Pegiò...

Vi confermo che in data odierna ho ordinato la 308 CC:

- Fèline 1.6 HDi 112 cv Fap
- Nero Perla metallizzato.
- Interni in pelle bicolore Claudia Grege/Lama
- Nav Wip Com 3D
- Antifurto.

Consegna prevista: 3 mesi e mezzo.

Attenderò trepidante l'arrivo della nuova leonessa... =P~

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: E GIUNSE L'ORA...ORDINATA !!! :-)

Messaggio da bassplayer »

oh yeah :applause: :applause: :applause: :applause:

Immagine

strello86
Peugeottista appassionato

Messaggio da strello86 »

Fantastica nera cn quegli interni...anke se io sapevo che cn il nero gli interni chiari nn erano possibili... :scratch: cmq i tempi sn quelli io a tre mesi e mezzo che aspetto e l'arrvo e' previsto in sett..
peugeot 308 cc 1.6 hdi, terre d'ombre, interni pelle Grege/lama, allestimento feline, cerchi 18', wipnav, hi fi jbl, antif. volumetrico, windstop + airwawe, ruota scorta in lega, ordinata 29 ottobre, arrivata 22 febbraio...

per avvistarla: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42624" onclick="window.open(this.href);return false;

sabastracci
Peugeottista veterano

Messaggio da sabastracci »

.. auguri allora .. bella scelta. :thumbright:
Attuale vetture in uso:

- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013

Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008

Tinodj
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tinodj »

auguroni ottima scelta

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: E giunse l'ora...Ordinata !!! :-)

Messaggio da bobkent »

Complimenti, ottima scelta! :applause: :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

Tantissimi auguri!!!!!! :D
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Grazie mille a tutti...continuerò a seguirvi (ed a scrivere) sul forum...anche se l'attesa sarà lunga... :(

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

strello86 ha scritto:Fantastica nera cn quegli interni...anke se io sapevo che cn il nero gli interni chiari nn erano possibili... :scratch: cmq i tempi sn quelli io a tre mesi e mezzo che aspetto e l'arrvo e' previsto in sett..
Guarda in effetti sul depliant riporta abbinamento non possibile...però oggi abbiamo provato ad effettuare l'ordine e, sebbene non permettesse l'ordine per Marzo, come abbinamenti il sistema non si è bloccato e li prendeva tutti...mah...
Se non dovesse essere possibile mi butto sulla Pelle Claudia Mistral "normale".. ;-)
A proposito...leggevo da qualche parte qui sul forum che i sedili in pelle sono anche riscaldati...ma non era un optional anche quello ? :scratch:

Alex

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Nera Perla o Grigio Shark...foto ?

Messaggio da AlexDee »

Scusate se apro un topic nuovo, ma visto il dubbio che mi è venuto nel post più sotto (ed avendola già ordinata oggi, quindi posso ancora rettificare), vi faccio questa domanda:

Meglio:

- nera perla con interni pelle Claudia Mistral
- grigio shark con interni pelle Claudia Mistral bicolore Grege/Lama ?

E...posso vedere delle foto per rendermi conto della differenza di colore delle tinte metallizzate ? Sul depliant sembrano cambiare di pochissimo... :o

GRAZIE !!!
Alex

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

bravo, ottima scelta!

io voto per il nero perla ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

perchim
Peugeottista D.O.C.

Re: Nera Perla o Grigio Shark...foto ?

Messaggio da perchim »

AlexDee ha scritto:Scusate se apro un topic nuovo, ma visto il dubbio che mi è venuto nel post più sotto (ed avendola già ordinata oggi, quindi posso ancora rettificare), vi faccio questa domanda:

Meglio:

- nera perla con interni pelle Claudia Mistral
- grigio shark con interni pelle Claudia Mistral bicolore Grege/Lama ?

E...posso vedere delle foto per rendermi conto della differenza di colore delle tinte metallizzate ? Sul depliant sembrano cambiare di pochissimo... :o

GRAZIE !!!
Alex
la mia è shark ... link alle foto in firma. ciau
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Re: Nera Perla o Grigio Shark...foto ?

Messaggio da AlexDee »

perchim ha scritto:la mia è shark ... link alle foto in firma. ciau
Sai che ti dico ? Che mi piace molto...forse questo abbinamento con i sedili in pelle bicolore è davvero il massimo...
...quasi quasi chiamo il Concessionario e rettifico l'ordine... :razz:

Alex

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”