PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Attenzione! Restyling in atto e prezzi al ribasso?

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Attenzione! Restyling in atto e prezzi al ribasso?

Messaggio da AlexDee »

Apro un thread nuovo per segnalare quanto segue:

a causa della (inaccettabile) lentezza del sito Peugeot nell'aggiornare modelli e prezzi, ho trovato il configuratore del sito Quattoruote che, al contrario, sembra essere aggiornatissimo, sia per quanto riguarda i nuovi modelli restyling, sia per quanto riguarda i relativi prezzi...
http://www.quattroruote.it/listino/peug ... oupecabrio
Ebbene, giocando un pò, ho notato che molti optionals costano DI MENO...configurando la mia auto 308CC, ad esempio, ho notato che avrei un risparmio di circa 200 euro....poca roba...ma utile per aggiungerci un altro optional, tanto per dire...
Quindi vi conviene verificare ed, eventualmente, avvertire la vs concessionaria (cosa che io farò immediatamente domani mattina).

Tanto vi dovevo... :roll:

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

andre5465
Peugeottista novello

Re: ATTENZIONE! Restyling in atto e prezzi AL RIBASSO ?

Messaggio da andre5465 »

ho verificato pure io e non ho riscontrato nessuna differenza...... a parte il prezzo di listino base che io ho pagato circa 450 euro in meno....... detto questo: ieri dal concessionario mentre trattavo per aggiungere gli optional il venditore non aveva nulla di nuovo sui listini del restyling e non sanno nemmeno loro se ci saranno e di quanto...... al momento non anno nulla. mi a fatto vedere una circolare mandata dalla peugeot dove spiegano le migliorie che sono state apportate alle varie 308...... infatti i famosi "25kg" tolti alle 308 che tutti i siti dichiarano, sulla 308cc non sono stati tolti e poi abbiamo notato l'aggiunta dei cerchi da 18" in tinta titanium come quelli della rcz per il resto buio assoluto
peugeot 308cc "allure" 2.0 hdi 163cv cambio automatico colore bianco madreperla, pelle bordeaux vintage pack vision jbl sensori post ant cerchi 18" ruota di scorta wip com 3d win stop airweve ordinata il 12 febbraio consegna prevista fine aprile spostato fine maggio

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

andre5465 ha scritto:ho verificato pure io e non ho riscontrato nessuna differenza...... a parte il prezzo di listino base che io ho pagato circa 450 euro in meno....... detto questo: ieri dal concessionario mentre trattavo per aggiungere gli optional il venditore non aveva nulla di nuovo sui listini del restyling e non sanno nemmeno loro se ci saranno e di quanto...... al momento non anno nulla. mi a fatto vedere una circolare mandata dalla peugeot dove spiegano le migliorie che sono state apportate alle varie 308...... infatti i famosi "25kg" tolti alle 308 che tutti i siti dichiarano, sulla 308cc non sono stati tolti e poi abbiamo notato l'aggiunta dei cerchi da 18" in tinta titanium come quelli della rcz per il resto buio assoluto
Beh...ioi le differenze le ho notate, anche se, ribadisco, siamo nell'ordine di poche centinaia di euro. Tanto per fare un esempio, il Wipcom 3d sul mio listino in concessionaria viene 1.830 euro, mentre sul nuovo listino 4ruote viene 1.530 euro. Il rilevatore ostacoli anteriori viene soltanto 200 euro...bah...
Per quanto riguarda le circolari, ti faccio una domanda: sai se hanno messo lo start&stop ? Ed è vero che hanno aggiunto anche nuovi tipi di pelle ?
Graciass,
Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

andre5465
Peugeottista novello

Messaggio da andre5465 »

nessun start stop.... per gli interni mi sembra abbiano aggiunto alcuni colori sia in tessuto che in pelle
peugeot 308cc "allure" 2.0 hdi 163cv cambio automatico colore bianco madreperla, pelle bordeaux vintage pack vision jbl sensori post ant cerchi 18" ruota di scorta wip com 3d win stop airweve ordinata il 12 febbraio consegna prevista fine aprile spostato fine maggio

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

andre5465 ha scritto:nessun start stop.... per gli interni mi sembra abbiano aggiunto alcuni colori sia in tessuto che in pelle
Mhhh è quello che mi diceva il mio concessionario (riguardo ai nuovi colori). Quindi niente start&stop. Nemmeno un minor peso. Leggevo che hanno potenziato l'impianto frenante e quello del servosterzo. Almeno queste migliorìe ci sono ? :scratch:
Cmq il mio concessionario mi diceva: "hanno messo nuovi colori, te li faccio vedere appena mi arriva il depliant, magari sono più belli"....facendomi intendere, con tale frase, che posso ancora modificare il mio ordine. Il tuo è ormai bloccato ? Perchè non vorrei che stessero perdendo tempo con il mio ordine... :mad: Cmq domani chiamo e mi faccio aggiungere i sensori di parcheggio anteriori, se posso... :razz:

Alex

andre5465
Peugeottista novello

Messaggio da andre5465 »

il mio ordine ormai e bloccato le ultime modifiche lo fatte sabato.....ci sono nuovi colori ma nulla di ufficiale in concessionaria nessun depliant...... io ho visto solo una fotocopia arrivata in conc via mail

Ultimoarrivato
Peugeottista curioso

Messaggio da Ultimoarrivato »

Buonasera a tutti gli amici in rete ed ai prossimi che si accoderanno!
Proprio ieri ho inviato il messaggio "La LEONA!!!!" nella sezione “Generale 308”. Andate a leggere.
Per avvisare tutti che venerdì 4 marzo ho acquistato la PEUGEOT 308 SW ACTIVE 1600 16V VTI 120CV E5, presentata appunto a Ginevra il giorno prima!
Ed è stato il concessionario di PV che mi ha instradato su questa nuova possibilità, al posto della versione Tecno Style da me precedentemente scelta 10 giorni prima! Lui aveva già l’informazione e tutti i listini nuovi.
Per farla breve una serie di optional sono diventati di serie e ho aggiunto sono altre opzioni.
Non sto qui a fare un bilancio economico, ma in definitiva la spesa è lievitata di € 500 tondi.
La consegna è promessa per giugno.
2011, ha giurato….
:roll: ;-) :silent:

subzero
Peugeottista novello

Messaggio da subzero »

a me il conce mi ha detto che ce lo start and stop, uff dovrebbe arrivare il nuovo volantino in questa settimana
peugeot 308 coupè cabriolet 1600 diesel restyling 2011 blu tempesta

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Io aspetterei SEMPRE i listini ufficiali prima di parlare, comunque.... :roll:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

subzero
Peugeottista novello

Messaggio da subzero »

speriamo escano gia in questi giorni, cmq trovo assurdo che nei conce gia si parla e si vende quella nuova, e il sito è indietro
peugeot 308 coupè cabriolet 1600 diesel restyling 2011 blu tempesta

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

bobkent ha scritto:Io aspetterei SEMPRE i listini ufficiali prima di parlare, comunque.... :roll:
In effetti, sebbene 4ruote sia parecchio affidabile, non posso che darti ragione.
Il problema, tuttavia, è proprio questo..e cioè è inaccettabile che i canali ufficiali nulla dicano riguardo ad un acquisto imminente che abbiamo fatto (o che stiamo x fare), e dobbiamo rivolgersi ai canali alternativi tipo altri siti o forum...

Alex

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Attenzione! Restyling in atto e prezzi al ribasso?

Messaggio da lukebs »

anche se 4ruote è sicuramente affidabile, bisogna aspettare i listini ufficiali prima di giudicare ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Restyling o no...spero soltanto che mi arrivi prestooooooo !!!!!!!! :lol: :lol: [-o< [-o< [-o<

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

AlexDee ha scritto:Restyling o no...spero soltanto che mi arrivi prestooooooo !!!!!!!! :lol: :lol: [-o< [-o< [-o<
quello è un altro discorso :mrgreen: ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Ho chiamato stamattina in concessionaria...mi hanno detto che effettivamente ha qualche migliorìa in più...però ancora non l'avevano ordinata "per via del restyling"...perchè se l'avessero fatto il 20 di febbraio, a loro dire, c'era il rischio che mi arrivasse il vecchio modello... :mad:
Ho detto...ordinate subitooooo o metto fuoco alla concessionariaaaaa !!!! [-X :frown:
Ah...giacchè c'ero...ho aggiunto il Pack Urban 2...così non urto i SUV davanti a me quando parcheggio... \:D/

Alex

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”