Dopo 4000km,devo dire che non sono "soddisfatto"...sono mooolto più che soddisfatto

Davvero,non so da dove cominciare...prestazioni appaganti...buonissima accelerazione,ottima ripresa,motore fluido e silenziosissimo,sempre.
Tenuta di strada sicura,affidabile,stabilità eccellente,sterzo diretto ma leggero.
Cambio morbido e preciso...solo a freddo si indurisce un poco,specie la seconda in scalata,ma dopo pochi km va tutto a posto.
Interni comodi e piacevoli al tatto,qualità della pelle dei sedili e del volante davvero ottima.
Silenziosità totale,non fa un rumore neppure a cercarlo...in questo senso mi ha stupito,visti certi post che mi avevano davvero allarmato!!
A tetto aperto si viaggia da DIO!!
Il consumo...davvero soddisfacente e in migliormento costante...attualmente sto a 18,5Km/l sul misto.
Insomma...un auto meravigliosa!!!!!!

Difetti?
Uno solo...vernice e trasparente delicati...mooolto delicati...il colore,bellissimo,non perdona,come tutte le tinte scure...ma la delicatezza è a mio aprere davvero eccessiva,benchè ormai comune a tante auto...a tante però,non a tutte.
E per finire...un omaggio alla mia "OMBRA"
Per chi non la conoscesse...ve la presento:

Uploaded with ImageShack.us