qualcuno ha info a riguardo??

Moderatore: Moderatori
allora sicuramente un impianto after market in proporzione alla spesa dell'impianto di serie ti costerebbe meno , la convenienza che hai è mantenere la garanzia che invece decadrebbe quando fai un impianto aftermarket e non perdere tempo a fare l'impianto a casa , con tutte le rogne anche di portare cavi . ma di una cosa sono sicuro con la cifra che costa il kit hifi jbl della 308 , ti puoi comprare un buon hertz, jbl, coral, e chi piu ne ha piu ne metta che suona decisamente meglio e con una pressione sonora decisamente piu alta...Avevo una mini cooper s con impianto harman kardon che secondo me era superlativo ma secondo tanti avevo buttato via i soldi perchè in aftermarket avrei potuto avere di meglio... ...verificai e vidi che di meglio c'erano impianti zarri con tanta tanta potenza ma cmq molto più costosi ed ingombranti di quello della casa...
Ma nel baule posteriore? Dove entra il tetto? Mi sa che mi devo informare meglio.xmx ha scritto:Come non si è capitoè in baule c'è la cassa con la scritta jbl
infatti volevo dire mi sembrava strano. cmq tutto ok sei perdonatoxmx ha scritto:state parlando della cc
pensavo fosse uguale della berlina invece a quanto ho letto no...