PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordinata il 7 giugno 2011

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

wallometro
Peugeottista curioso

Ordinata il 7 giugno 2011

Messaggio da wallometro »

Ciao a tutti......il 7 giugno 2011 ho ordinato la mia 308 cc Allure, bianco madre perla interni in tessuto speed up, 1.6 Diesel 112 CV super accessoriata, cerchi 18, navigatore con lettore dvd, sensori di parcheggio, ecc.....
mi hanno garantito che mi arrivi per i primi 10 giorni di agosto.....speriamo bene !!!!!! :mrgreen:

rpeppe80
Peugeottista veterano

Re: Ordinata il 7 giugno 2011

Messaggio da rpeppe80 »

ottimo e ben venuto tra noi ccisti... gran bella scelta.... ;-)
peugeot 308cc 2.0 hdi feline bianco madreperla

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Complimenti per la leonessa e benvenuto sul forum! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

batmag
Peugeottista novello

Messaggio da batmag »

Complimenti per la bestia :applause: .
Peugeot 308 SW 1.6 112cv S&S Allure con cambio robotizzato. Nero Perla.

Deeperblue
Peugeottista novello

Messaggio da Deeperblue »

Complimenti per l'acquisto anche la mia ordinata a Maggio ...arrivera' ''si spera'' per i primi di Agosto :frown:
Peugeot 308 cc Allure 1.6 e-HDI FAP - Bianco Madreperla - Interni in pelle integrale traforata Vintage - Airwave + Windstop - Pack Urban 2 - Wip Nav + Peugeot Connect - Cerchi Lega 18'' Lincancabur - Ruota di scorta in Lega . Visibile nel seguente link http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47121

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ben arrivato qui e complimenti per la tua nuova Leona 8) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Ftrani
Peugeottista curioso

Messaggio da Ftrani »

Ottima scelta! La tempistica che ti hanno comunicato non mi sembra molto in linea con quelle che mi hanno fornito e con quelle comunicate agli altri utenti del forum. (la mia ha il cambio automatico, magari è per questo che ritarda).
All'ordine (29 Marzo) mi era stato detto circa 105 giorni, ma dall'ultimo aggiornamento a maggio figurava al 19 settembre.... :mad:
Comunque mi hanno detto che ci saremmo aggiornati a fine Giugno.

Speriamo che Peugeot abbia risolto i problemi di approvvigionamento!

Ciao e buona attesa!

Francesco
308 cc 2.0 HDi 163CV FAP CC automatica Allure Bianco Perla + Cerchi 18 + JBL sound + Pelle integrale nera + Rilevatore ostacoli anteriore + PAck Vision ed Airwaive e windstop. Ordinata il 29 Marzo consegna prevista il 19 Settembre (soob!)

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Ftrani ha scritto:Ottima scelta! La tempistica che ti hanno comunicato non mi sembra molto in linea con quelle che mi hanno fornito e con quelle comunicate agli altri utenti del forum. (la mia ha il cambio automatico, magari è per questo che ritarda).
All'ordine (29 Marzo) mi era stato detto circa 105 giorni, ma dall'ultimo aggiornamento a maggio figurava al 19 settembre.... :mad:
Francesco
Si esatto...i tempi standard sono di circa 3 mesi e mezzo...poi qualche fortunato l'ha ricevuta anche prima...ma con i problemi del Giappone...a molti slitteranno le consegne... :cry:
Io "dovrei" riceverla in questa settimana-inizi della prossima...ma ho un brutto presentimento, non so perchè...cmq lunedi prossimo chiamerò in concessionaria e chiederò notizie...
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Corrado1963
Peugeottista curioso

Messaggio da Corrado1963 »

Ma sei sicuro della data prevista per la consegna? Io ho fatto l'ordine il 9 maggio e non ho neanche il cambio automatico. Alcuni giorni fa sono andato in concessionaria a controllare perché mi avevano comunicato che la consegna dal 30 luglio sarebbe slittata al 30 novembre!!! In effetti verificando l'ordine sul terminale viene fuori 28/11/2011.

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Corrado1963 ha scritto:Ma sei sicuro della data prevista per la consegna? Io ho fatto l'ordine il 9 maggio e non ho neanche il cambio automatico. Alcuni giorni fa sono andato in concessionaria a controllare perché mi avevano comunicato che la consegna dal 30 luglio sarebbe slittata al 30 novembre!!! In effetti verificando l'ordine sul terminale viene fuori 28/11/2011.
Corrado..già ad Aprile erano uscite circolari di ritardi per chi avesse ordinato a Maggio. Infatti quelli che hanno ordinato a fine febbraio-marzo già le hanno ricevute. Io...ancora non lo so... :?
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Chiamato ora in concessionaria...consegna slittata di UN MESE...arrivo previsto: META' LUGLIO. :(
E vabbè...tanto questo mese sono un pò impegnato e avrei avuto poco tempo per godermela...a metà luglio dovrei essere più libero...e poi me la godrò tutto il mese di agosto, quando andrò in ferie... ;-)
A proposito...sembra che il WipCom 3D non sia attualmente più ordinabile...speriamo che lo includano per gli ordini di Marzo... :?

Deeperblue
Peugeottista novello

Messaggio da Deeperblue »

Corrado1963 ha scritto:Ma sei sicuro della data prevista per la consegna? Io ho fatto l'ordine il 9 maggio e non ho neanche il cambio automatico. Alcuni giorni fa sono andato in concessionaria a controllare perché mi avevano comunicato che la consegna dal 30 luglio sarebbe slittata al 30 novembre!!! In effetti verificando l'ordine sul terminale viene fuori 28/11/2011.
Ti hanno dato la possibilita' di disdire il contratto ? Io a Novembre non saprei cosa farmene piu' ne' della cc ne' di qualsiasi altra auto :mad:
Peugeot 308 cc Allure 1.6 e-HDI FAP - Bianco Madreperla - Interni in pelle integrale traforata Vintage - Airwave + Windstop - Pack Urban 2 - Wip Nav + Peugeot Connect - Cerchi Lega 18'' Lincancabur - Ruota di scorta in Lega . Visibile nel seguente link http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47121

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Non lo dicono...ma il contratto si può disdire eccome. I tempi così dilatati non sono più accettabili, lo capisco.
:?

Corrado1963
Peugeottista curioso

Messaggio da Corrado1963 »

Si in concessionaria sono disponibili a qualsiasi mia decisione, compresa la disdetta, ma sono sicuro che arriverà molto prima di novembre

wallometro
Peugeottista curioso

Messaggio da wallometro »

mamma mia ragazzi.....io che credevo di farcela prima di ferragosto.....mi dite di no??

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”