mi hanno garantito che mi arrivi per i primi 10 giorni di agosto.....speriamo bene !!!!!!

Moderatore: Moderatori
Si esatto...i tempi standard sono di circa 3 mesi e mezzo...poi qualche fortunato l'ha ricevuta anche prima...ma con i problemi del Giappone...a molti slitteranno le consegne...Ftrani ha scritto:Ottima scelta! La tempistica che ti hanno comunicato non mi sembra molto in linea con quelle che mi hanno fornito e con quelle comunicate agli altri utenti del forum. (la mia ha il cambio automatico, magari è per questo che ritarda).
All'ordine (29 Marzo) mi era stato detto circa 105 giorni, ma dall'ultimo aggiornamento a maggio figurava al 19 settembre....![]()
Francesco
Corrado..già ad Aprile erano uscite circolari di ritardi per chi avesse ordinato a Maggio. Infatti quelli che hanno ordinato a fine febbraio-marzo già le hanno ricevute. Io...ancora non lo so...Corrado1963 ha scritto:Ma sei sicuro della data prevista per la consegna? Io ho fatto l'ordine il 9 maggio e non ho neanche il cambio automatico. Alcuni giorni fa sono andato in concessionaria a controllare perché mi avevano comunicato che la consegna dal 30 luglio sarebbe slittata al 30 novembre!!! In effetti verificando l'ordine sul terminale viene fuori 28/11/2011.
Ti hanno dato la possibilita' di disdire il contratto ? Io a Novembre non saprei cosa farmene piu' ne' della cc ne' di qualsiasi altra autoCorrado1963 ha scritto:Ma sei sicuro della data prevista per la consegna? Io ho fatto l'ordine il 9 maggio e non ho neanche il cambio automatico. Alcuni giorni fa sono andato in concessionaria a controllare perché mi avevano comunicato che la consegna dal 30 luglio sarebbe slittata al 30 novembre!!! In effetti verificando l'ordine sul terminale viene fuori 28/11/2011.