scrivo queste due righe almeno per potermi sfogare e dire la mia:
1. il giorno 06.04.2011, ordino la mia (mia?...quando la vedo) leonessa bella come piace a me: bianco perla e rosso vintage dentro con 162 cavalli nel motore;
2. dopo due mesi mi chiama il concessionario e mi comunica che..causa tzunami ( ed a me che mi frega?) la mia 308 cc bianca non posso averla per cui dovevo cambiare colore per averla in tempo ed io (pollo) accetto chiedendola nera;
3. allo scadere del 90 mo giorno 8 come da contratto, mi richiama il concessionario ed implorandomi di non
in......ecc, mi comunica che la macchina, con colore cambiato ecc ecc, verrà (forse) messa in produzione a settembre!!
Ora io mi chiedo ma una casa automobilistica seria e con un minimo di dignità puo' vendere , definendola special car, un'auto
che per cause naturali deve cambiare colore ed ancora per cause naturali te la consegnano quando gli pare a loro?
vergogna Peugeot, vergogna e poco professionali, vergonga e non spacciate auto (stupende) per special poichè non siete in grado di garantire nulla in tempo tranne lo spillare i soldi al malcapitato in anticipo e ,sopratutto, imparate a dire le cose come stanno in tempo....come fan tutti tranne voi!
lupo grigio mooooooolto adirato

ps : dimenticavo grazie alla Peugeot le mie vacanze di agosto con la leonessa le faro' ....col gatto...purtroppo!
Antonio Cristiano
Peugeottista curioso