PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna non rispettati

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

Antonio Cristiano
Peugeottista curioso

Tempi di consegna non rispettati

Messaggio da Antonio Cristiano »

buona sera colleghi....
scrivo queste due righe almeno per potermi sfogare e dire la mia:
1. il giorno 06.04.2011, ordino la mia (mia?...quando la vedo) leonessa bella come piace a me: bianco perla e rosso vintage dentro con 162 cavalli nel motore;

2. dopo due mesi mi chiama il concessionario e mi comunica che..causa tzunami ( ed a me che mi frega?) la mia 308 cc bianca non posso averla per cui dovevo cambiare colore per averla in tempo ed io (pollo) accetto chiedendola nera;

3. allo scadere del 90 mo giorno 8 come da contratto, mi richiama il concessionario ed implorandomi di non
in......ecc, mi comunica che la macchina, con colore cambiato ecc ecc, verrà (forse) messa in produzione a settembre!!

Ora io mi chiedo ma una casa automobilistica seria e con un minimo di dignità puo' vendere , definendola special car, un'auto
che per cause naturali deve cambiare colore ed ancora per cause naturali te la consegnano quando gli pare a loro?

vergogna Peugeot, vergogna e poco professionali, vergonga e non spacciate auto (stupende) per special poichè non siete in grado di garantire nulla in tempo tranne lo spillare i soldi al malcapitato in anticipo e ,sopratutto, imparate a dire le cose come stanno in tempo....come fan tutti tranne voi!
lupo grigio mooooooolto adirato :mad: :mad: :mad:

ps : dimenticavo grazie alla Peugeot le mie vacanze di agosto con la leonessa le faro' ....col gatto...purtroppo!

Antonio Cristiano
Peugeottista curioso

:mad: :mad: :mad: :mad:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Tempi di consegna non rispettati

Messaggio da lukebs »

capisco l'incazzatura e la delusione, così come le lamentele e le proteste contro la casa madre, ma ti pregherei quantomeno di evitare di dire che a te ne frega nulla se per colpa dello Tzunami in Giappone la tua auto non puoi averla come vuoi; di fronte ad una tragedia tale almeno un pò di buon senso e comprensione.

dopo potrai (se messo per iscritto a contratto) annullare il contratto passato il termine di legge di 60 giorni ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Antonio Cristiano
Peugeottista curioso

Re: Tempi di consegna non rispettati

Messaggio da Antonio Cristiano »

caro Lukebs

massima comprensione per lo tzunami e per la tragedia che migliaia di persone hanno e tutt'ora vivono

probabilmente mi sono espresso male io mi riferivo al fatto che la casa madre Peugeot ha aspettato con

comodo di avvisare i malcapitati.....avrei preferito un avviso ''on time'' piuttosto che all'ultimo momento

quando ormai la tragedia si era consumata.... tutto qui

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”