PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Perchè nessuno me l'ha detto prima ?

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Dico io...avevo sempre letto (forse, credo, boh... :razz: ) che il wipcom3D/wipnav non si potessero accendere se non con chiave inserita e quadro girato.... :neutral:
Oggi scopro, per caso, che, al contrario, si può benissimo ascoltare senza chiave !!! GRRRRR POTEVATE PURE AVVISARMI PRIMAAAA !!!! :lol: :lol: :lol:
Vabbè..come dicono gli antichi saggi...."meglio tardi che mai".... :D :oops: :oops: :mrgreen: :mrgreen:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Perchè nessuno me l'ha detto prima ?

Messaggio da bobkent »

Credo, comunque, che funzioni solo per un tot di tempo, poi subentra la modalità di economia di energia.... :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

bobkent ha scritto:Credo, comunque, che funzioni solo per un tot di tempo, poi subentra la modalità di economia di energia.... :scratch:
Essì..avevo letto anche questo..però pensavo sempre che bisognasse inserire la chiave E girarla per accendere il quadro.. :oops:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

:banghead: :banghead: :banghead:

asti1981
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da asti1981 »

:o :o :o buono a sapersi!!!! :D :D :D
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

dagodoartz
Peugeottista appassionato

Messaggio da dagodoartz »

funziona per 30 minuti come tutte le radio delle 308 poi necessita giro di chiave... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tranquillo alex l'ho scoperto pure io per caso appogiandomici per pulire il cruscotto... :lol: :lol: :lol: :lol:
Peugeot 308 1.6HDI 16v Premium 6m 110cv- Fendi, ruota di scorta, Peugeottista Ironico OnBoard!
Moby Dick is here!!!!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 74#p650174

fabrecesc
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fabrecesc »

Veramente tutte le radio funzionano così, hanno una durata limitata di 30 minuti.
ex possessore di Peugout 308 1.6 VTi 120 cv blu Montebello
Giugno 2008 - ritirata il 22 Giugno 2011 con 31556 km.
Tecno - clima bizona - presa aux - cerchi in lega da 16 - cruise control -
In attesa di montare usb box e kit vivavoce bluetooth e impianto Gpl
Per poterla ammirare cliccate qui

dagodoartz

fabrecesc ha scritto:Veramente tutte le radio funzionano così, hanno una durata limitata di 30 minuti.

sorry fabre.. ma sulla mia ex seat se accendevi stava accesa fino alla morte della batteria... :lol: :lol: :lol: :lol:
Peugeot 308 1.6HDI 16v Premium 6m 110cv- Fendi, ruota di scorta, Peugeottista Ironico OnBoard!
Moby Dick is here!!!!

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

dagodoartz ha scritto::

Tranquillo alex l'ho scoperto pure io per caso appogiandomici per pulire il cruscotto... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ahah infatti pure per me..mentre pulivo ho premuto per sbaglio e si è sollevato il WipCom (rimanendo spento)..allora l'ho ripremuto e si è acceso!:-)

Deeperblue
Peugeottista novello

Messaggio da Deeperblue »

Alex non per inquinarti il 3d ma hai trovato un metodo per uscire dall'auto senza lasciare la maniglia dello sportello quando la si parcheggia in spazi angusti ?Non ho avuto mai coupe' e ricordo che anche tu avevi problemi di spazio in garage ....ho preso dei salvaporte trasparenti di buona marca speriamo che non siano una ciofeca. :(
Peugeot 308 cc Allure 1.6 e-HDI FAP - Bianco Madreperla - Interni in pelle integrale traforata Vintage - Airwave + Windstop - Pack Urban 2 - Wip Nav + Peugeot Connect - Cerchi Lega 18'' Lincancabur - Ruota di scorta in Lega . Visibile nel seguente link http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47121

fabrecesc
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fabrecesc »

dagodoartz ha scritto:
fabrecesc ha scritto:Veramente tutte le radio funzionano così, hanno una durata limitata di 30 minuti.

sorry fabre.. ma sulla mia ex seat se accendevi stava accesa fino alla morte della batteria... :lol: :lol: :lol: :lol:
E' evidente ch parlassi di auto recenti :lol:
ex possessore di Peugout 308 1.6 VTi 120 cv blu Montebello
Giugno 2008 - ritirata il 22 Giugno 2011 con 31556 km.
Tecno - clima bizona - presa aux - cerchi in lega da 16 - cruise control -
In attesa di montare usb box e kit vivavoce bluetooth e impianto Gpl
Per poterla ammirare cliccate qui

dagodoartz

fabrecesc ha scritto:
dagodoartz ha scritto:

E' evidente ch parlassi di auto recenti :lol:
ehi ehi parliamo del 2006 non del 102 ab urbe condita.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: un po di dannato rispetto anche se non era una leona era una solo un mula.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Moby Dick is here!!!!

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Deeperblue ha scritto:Alex non per inquinarti il 3d ma hai trovato un metodo per uscire dall'auto senza lasciare la maniglia dello sportello quando la si parcheggia in spazi angusti ?Non ho avuto mai coupe' e ricordo che anche tu avevi problemi di spazio in garage ....ho preso dei salvaporte trasparenti di buona marca speriamo che non siano una ciofeca. :(
Beh quando entro nel garage della mia girl (il mio è molto grande, per fortuna) devo fare mooolta attenzione a non toccare nulla...cmq se nn compi movimenti bruschi puoi anche "appoggiarlo"...non succede nulla ! [-o<
Per i salvaporte...se sono una schifezza li butti nel cestino.... :razz:

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”