Oggi scopro, per caso, che, al contrario, si può benissimo ascoltare senza chiave !!! GRRRRR POTEVATE PURE AVVISARMI PRIMAAAA !!!!

Vabbè..come dicono gli antichi saggi...."meglio tardi che mai"....

Moderatore: Moderatori
Essì..avevo letto anche questo..però pensavo sempre che bisognasse inserire la chiave E girarla per accendere il quadro..bobkent ha scritto:Credo, comunque, che funzioni solo per un tot di tempo, poi subentra la modalità di economia di energia....
fabrecesc ha scritto:Veramente tutte le radio funzionano così, hanno una durata limitata di 30 minuti.
Ahah infatti pure per me..mentre pulivo ho premuto per sbaglio e si è sollevato il WipCom (rimanendo spento)..allora l'ho ripremuto e si è acceso!:-)dagodoartz ha scritto::
Tranquillo alex l'ho scoperto pure io per caso appogiandomici per pulire il cruscotto...![]()
![]()
![]()
E' evidente ch parlassi di auto recentidagodoartz ha scritto:fabrecesc ha scritto:Veramente tutte le radio funzionano così, hanno una durata limitata di 30 minuti.
sorry fabre.. ma sulla mia ex seat se accendevi stava accesa fino alla morte della batteria...![]()
![]()
![]()
ehi ehi parliamo del 2006 non del 102 ab urbe condita....fabrecesc ha scritto:E' evidente ch parlassi di auto recentidagodoartz ha scritto:fabrecesc ha scritto:Veramente tutte le radio funzionano così, hanno una durata limitata di 30 minuti.
sorry fabre.. ma sulla mia ex seat se accendevi stava accesa fino alla morte della batteria...![]()
![]()
![]()
Beh quando entro nel garage della mia girl (il mio è molto grande, per fortuna) devo fare mooolta attenzione a non toccare nulla...cmq se nn compi movimenti bruschi puoi anche "appoggiarlo"...non succede nulla ! [-o<Deeperblue ha scritto:Alex non per inquinarti il 3d ma hai trovato un metodo per uscire dall'auto senza lasciare la maniglia dello sportello quando la si parcheggia in spazi angusti ?Non ho avuto mai coupe' e ricordo che anche tu avevi problemi di spazio in garage ....ho preso dei salvaporte trasparenti di buona marca speriamo che non siano una ciofeca.