Dunque.... Nella versione pre-restyling la presa usb era un optional compreso nel WipBluetooth, che comprendeva, appunto, bluetooth e presa usb. Nella versione restyling credo (i possessori di 308 restyling potranno correggermi subito se sbaglio) che questo pacchetto sia di serie dall'allestimento Active in su (per cui anche su Allure e GTi). Sulla tua Access, quindi, avresti dovuto aggiungerlo come optional. In alternativa, per leggere le chiavette usb, si può montare l'usb-box (sul forum se ne parla abbondantemente in un topic dedicato), al quale si può collegare anche un iPod. Per leggere le SD si possono montare altri dispositivi (per esempio uno della X-Carlink del quale si parla nel topic sopra segnalato) oppure sostituire la RD4 di serie con un'altra autoradio che abbia questo ingresso. Tutto questo, comunque, solo ed unicamente se si parla della RD4 di serie. Come si è letto in svariati topic sul forum, in presenza di WipNav o WipCom la situazione cambia.
Per quanto riguarda le varie regolazioni della RD4, basta "smanettare" un pò il menu e di impostazioni per il suono se ne trovano parecchie, in modo che gli altoparlanti non facciano sentire della musica scadente. Non sarà il migliore degli impianti, ma per le mie esigenze va più che bene. E poi io rimango convinto che l'impianto delle Féline sia diverso dalle Premium/Tecno per quanto riguarda le 308 pre-restyling....

Per quanto riguarda i titoli dei brani, questo dipende dai cd. Se fai un cd con degli mp3 ai quali hai aggiunto i tag alle canzoni potrai leggere i titoli sul cdb, altrimenti no. Per quanto riguarda i cd "normali" schiacciando il tasto "list" sull'autoradio ti uscirà la lista dei brani, però solo se ci sono le informazioni necessarie sul cd.