Sabato sera vado a Lecce per un pò di shopping e, causa migliaia di persone in giro e nessun parcheggio libero, prima delle consuete bestemmie decido di parcheggiare in uno di quei mega parcheggi di lusso sotterranei, pieno di zeppo di auto lussuose...bisognava pure lasciare la chiave e c'era anche l'addetto che pensava a parcheggiare...

Non volevo abbandonare la mia CICCI' alla mercè di sconosciuti, quindi mi hanno fatto parcheggiare a ridosso di altre auto.
Al ritorno, trovo la mia CICCI' spostata, entro in auto e di cosa mi accorgo ? QUALCHE STRON..NE aveva avuto la brillante idea di levare la chiave dal cruscotto e INFILARLA nel vano del WipCom 3D, il quale, chiudendosi, è andato a schiacciare proprio la chiave...ovviamente si è chiuso a metà, perchè premeva contro la chiave intrusa !!!

Meno male che non molto tempo fa ho scoperto che il wipcom 3d si solleva anche a macchina SPENTA (pigiando sul tasto del volume), altrimenti credo sarei entrato nel panico !!!

Cmq, accertatomi che nulla fosse successo (tutto funziona a meraviglia, meno male), ho iniziato ad inveire contro la stupidità del personale....ovviamente facendo loro presente che in quel parcheggio "di lusso" non ci sarei tornato più !!!

MA CHE GENTE !!!