Raga,
dopo ben 5 mesi ripeto 5 mesi di attesa oggi mi hanno chiamato dicendo che è arrivata la super car, esco dal lavoro al volo mi fiondo dal concessionario e.... avevo ordinato una 308CC con interni in pelle chiara integrale, arrivo alla macchina e ARGHHHH ci sono solo i sedili in pelle, il resto versione normale

[-X

[-(

, mi sono cascate le balle, le braccia, ed un otturazione che avevo sul molare destro!, che delusione pazzesca, al momento mi ero rifiutato di ritirarla, purtroppo sono in giro in moto e sono stufo di portare mio figlio in giro al freddo ed al gelo, la macchina mi serve, mi veniva/viene da piangere, l'ho desiderata così tanto...non ci sono parole, ho avuto la messa in strada e l'IPT completamente stornate, di questo non posso che essere grato, ma nessuno lo aveva chiesto, ed avrei preferito di granlunga la mia pelle integrale.
Ora devo dire che non sono felice più di tanto, spero che usandola sia in grado di mitigare il mio disappunto.
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427