PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

manuale officina 308 CC

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

cp1962
Peugeottista veterano

manuale officina 308 CC

Messaggio da cp1962 »

Raga,
spero di non fare danni, cancellate il post se è il caso, esiste il manuale di officina della 308 CC?? e se si dove lo scarico?, con tutti gli spaccati e come si fà a smontarla?, così da poter verificare se possibile l'installazione dell'airwave sui sedili, secondo me tutte i condotti per l'aria sono già presenti.
Attendo delucidazioni al riguardo.
un caro saluto a tutti. :salute:
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: manuale officina 308 CC

Messaggio da bobkent »

Il manuale d'officina è di proprietà di Peugeot Italia e non si può avere. Però se vai sul Service Box Peugeot gli spaccati della tua auto li puoi trovare senza problemi. ;)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

bobkent ha scritto:Il manuale d'officina è di proprietà di Peugeot Italia e non si può avere. Però se vai sul Service Box Peugeot gli spaccati della tua auto li puoi trovare senza problemi. ;)
G.mo bobkent,
ho controllato il service box, ho trovato le stesse informazioni che trovi sul libretto di uso dell'auto, io ho necessità di avere lo spaccato del sistema airwave, dove mi hai indicato tu, non mi sembra ci sia nulla di utile per le mie esigenze.
Ti ringrazio comunque per la segnalazione :salute:
ciao
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

non per esser negativo, ma secondo me senza Air-Wave di serie non ci sono i condotti e il resto per poterli installare dopo :( :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

lidid9
Peugeottista veterano

Messaggio da lidid9 »

lui ha cmq le feritoie ma chiuse, magari e spero per lui sia cosi' la questione è simile ai diffusori posteriori, i condotti ci sono(non per tutti) ma molti li hanno e quindi è possibile apportare la modifica.
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Bisogna anche tener presente che l'airwave presuppone anche i relativi comandi (le rotelline) sulla plancia orizzontale (vicino al freno a mano), quindi è necessario installare anche questo...considerando pure che sono illuminate (e si spengono a motore fermo nei sistemi Start&Stop); quindi credo che il lavoro, qualora si possa fare, sia più laborioso del previsto... :?
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

lidid9
Peugeottista veterano

Messaggio da lidid9 »

hai ragione, non avevo pensato ai comandi.........
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.

kwang
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kwang »

Iscriviti alla sezione a pagamento riservata agli autoriparatori, io ho fatto così a suo tempo...ci sono abbonamenti orari da circa 5 euro o per durate maggiori...
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

kwang ha scritto:Iscriviti alla sezione a pagamento riservata agli autoriparatori, io ho fatto così a suo tempo...ci sono abbonamenti orari da circa 5 euro o per durate maggiori...
G.mo kwang,
grazie mille mi sembra un ottima idea, come si fà?.
ciao

Reflex
Peugeottista veterano

Messaggio da Reflex »

per puro caso ieri sera su google ho visto le immagini "uno spaccato " dei sedili della 308cc... ho scoperto che l'aria non la prende dal bocchettone principale ma bendi da una sorta di FON posizionato all'interno dei sedili anteriori....presumo che si possano ordinare dalla casa madre....se sapessi come postare le foto le metterei in condivisione...se no prova a fare la ricerca su google "immagini"
Nulla Tenaci Invia Est Via Per il tenace nessuna strada non è percorribile

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Basta andare sul servicebox Peugeot e si trovano tutti gli spaccati delle auto.
Quello di cui parli è il cosiddetto "airwave", che non è ordinabile aftermarket, ma solo al momento dell'ordine dell'auto. Comunque se usi la funzione "cerca" ci sono diversi topic nei quali se ne parla e, se non ricordo male, ci sono pure i disegni.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”