PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Comandi elettrici sui sedili in pelle???

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

Elkiavator82
Peugeottista curioso

Comandi elettrici sui sedili in pelle???

Messaggio da Elkiavator82 »

Ciao a tutti ragazzi ed ancora buona domenica...che voi sappiate esistono i comandi elettrici sui sedili in pelle della 308 cc??? Io ho i sedili in pelle ma comandi elettrici niente...è un optional??? Eppure il libretto li riporta nelle istruzioni...aspetto vostre delucidazioni maggiori...grazie.

cp1962
Peugeottista veterano

Re: Comandi elettrici sui sedili in pelle???

Messaggio da cp1962 »

Si è un optional, sulla mia appena ritirata e sono in pelle ci sono i sedili riscaldati di serie.
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

Elkiavator82
Peugeottista curioso

Ciao ti ringrazio per la risposta, però mi sono spiegato male. Anche la mia ha i sedili in pelle riscaldati. Io parlo dei comandi elettrici per spostare il sedile, oppure per memorizzare la posizione del sedile ecc...

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

Elkiavator82 ha scritto:Ciao ti ringrazio per la risposta, però mi sono spiegato male. Anche la mia ha i sedili in pelle riscaldati. Io parlo dei comandi elettrici per spostare il sedile, oppure per memorizzare la posizione del sedile ecc...
Come scritto sopra sono un optional che ordini a parte.
Ciao
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.

Elkiavator82
Peugeottista curioso

Però strano negli optional anche online come configurazione non la riporta la regolazione elettronica dei sedili. Mah... :?

lidid9
Peugeottista veterano

Messaggio da lidid9 »

Elkiavator82 ha scritto:Però strano negli optional anche online come configurazione non la riporta la regolazione elettronica dei sedili. Mah... :?
il configuratore on line non è sempre affidabile al 100%, anzi....
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.

Elkiavator82
Peugeottista curioso

E quanto costa quell'optional? Sai anche il mio concessionario quando andai a fare il preventivo e misi i sedili in pelle, solo i sedili appunto, non mi disse proprio del regolatore elettronico della posizione del sedile.

lidid9
Peugeottista veterano

Messaggio da lidid9 »

non sono proprio sicuro che si possa montare in un secondo momento la regolazione elettrica dei sedili, è una sensazione non una certezza, ma mi sa di una cosa che necessita collegamenti, motorini.............

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

Elkiavator,
purtroppo la conoscenza dei commerciali non sempre è affidabile, a me la stessa sorte, ho ordinato i sedili in pelle credendo che l'air wave era compreso nei sedili e non che era optional a parte che avrei ordinato subito, ora stò cercando di fare i salti mortali cercando di capire se è possibile montarli a posteriori, e mi trovo la macchina senza air vawe, con dei tappi di plastica al posto di quello che avrei voluto...

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Elkiavator82 ha scritto:Ciao ti ringrazio per la risposta, però mi sono spiegato male. Anche la mia ha i sedili in pelle riscaldati. Io parlo dei comandi elettrici per spostare il sedile, oppure per memorizzare la posizione del sedile ecc...
Anche la mia NON li ha..e non sono menzionati sul depliant (nè il concessionario mi ha mai detto nulla)...ne ho saputo dell'esistenza soltanto leggendo il manuale d'uso, come hai detto tu...
A quanto pare, SEMBRA che vengano montati su chi ordina la pelle INTEGRALE...ma prendi questa notizia con le molle, perchè l'ho letta da qualche parte..ma non ricordo dove e cmq era un forum, forse francese, peraltro... :?
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Elkiavator82
Peugeottista curioso

Può essere che è un optional destinato solo al mercato estero...forse...

Deeperblue
Peugeottista novello

Messaggio da Deeperblue »

Neache la mia con interni in pelle integrale ha i comandi elettrici :roll:
Peugeot 308 cc Allure 1.6 e-HDI FAP - Bianco Madreperla - Interni in pelle integrale traforata Vintage - Airwave + Windstop - Pack Urban 2 - Wip Nav + Peugeot Connect - Cerchi Lega 18'' Lincancabur - Ruota di scorta in Lega . Visibile nel seguente link http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47121

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

pero' sull'RCZ....chi ha gli interni in pelle e nn necessariamente pelle integrale,li ha....ora.ho capito che state parlando della 308cc,,,ma la famiglia e' quella :D :D
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

lidid9
Peugeottista veterano

Messaggio da lidid9 »

sulla brochure della nuova 308 cc, quindi non riguarda quella in discussione ma è cmq un esempio, la regolazione dei sedili elettrica è un optional am solo per la versione 200cv. quella piu' costosa per intenderci, nelle altre non è possibile averli.

kefkait
Peugeottista novello

Messaggio da kefkait »

La mia li ha, fanno parte del "pack elettrico", ma non ricordo se è disponibile per tutte le cc
Peugeot 308 cc, 1.6 16V, THP 200 CV, bianco madreperla, pelle nera mistral integrale, pack vision e pack elettrico.
Eccola qua!
E qua c'è la cara, vecchia, gloriosa 206!

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”