PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Regolazione automatica specchietti retrovisori.
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Regolazione automatica specchietti retrovisori.
Buongiorno a tutti ragazzi...riuscirete a risolvere un altro mio dubbio??? Sono convinto di si...praticamente sul libretto di istruzioni dell'auto spiega che è possibile programmare l'inclinazione automatica degli specchietti retrovisori esterni quando si inserisce la retromarcia...sto provando e riprovando ma non accade nulla...voi ci siete riusciti??? Il manuale dice che dovrebbero riaddrizzarsi quando si inserisce la prima e si superano i 10 Km/h oppure si posiziona il comando/selettore degli specchietti che sta sul bracciolo al centro...mah i misteri continuano... 

Re: Regolazione automatica specchietti retrovisori.
Se non sbaglio la regolazione automatica degli specchietti dovrebbe esserci solo coi sedili a regolazione elettrica.... 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

onestamente non so se esista piu' questa cosa, mi sa tanto di un optional come l'allarme con il superamento della corsia. io non sono riuscito a regolare gli specchietti am secondo me è una di quelle cose come i sensori delle cinture posteriori che hanno tolto........
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
x esserci c'e' ancora x' io ce l'ho sull'RCZ....era dentro nel pacchetto easy motion...a mio modesto parere e' molto utile e una volta tolta la retro gli specchietti ritornano alla posizione predefinita....
ps:nn ho i sedili elettrici

ps:nn ho i sedili elettrici

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Altra funzione che non ho mai sperimentato...io li tengo inclinati in modo tale da poter vedere sia dietro che verso il marciapiede senza mai spostarli...
Alex

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
-
- Peugeottista curioso
Grandi ragazzi siete sempre utilissimi...

Per cio' che chiedi devi comprare il pacchetto che comprende sedili in pelle, ciao a presto Max Mas
Non esistono vecchie Peugeot ma solo nuovi proprietari
Sedili in pelle a regolazione elettrica ...che avevo dimenticato sorry. Max Mas
- merolafrancesco
- Peugeottista novello
Ciao a tutti ho da poco acquistato una 308 allure 1.6 e-hdi,e anche io ho letto il manuale d'uso della macchina e non sono riuscito ad effettuare la funzione automatica in retromarcia degli specchietti retrovisori.Qualcuno di voi mi può aiutare a capire come si ammesso che lo faccia?Grazie a tutti. 

- merolafrancesco
- Peugeottista novello
merolafrancesco ha scritto:Ciao a tutti ho da poco acquistato una 308 allure 1.6 e-hdi,e anche io ho letto il manuale d'uso della macchina e non sono riuscito ad effettuare la funzione automatica in retromarcia degli specchietti retrovisori.Qualcuno di voi mi può aiutare a capire come si ammesso che lo faccia?Grazie a tutti.
- merolafrancesco
- Peugeottista novello
[quote="merolafrancesco"][quote="merolafrancesco"]Ciao a tutti ho da poco acquistato una 308 allure 1.6 e-hdi,e anche io ho letto il manuale d'uso della macchina e non sono riuscito ad effettuare la funzione automatica in retromarcia degli specchietti retrovisori.Qualcuno di voi mi può aiutare a capire come si fa ammesso che lo faccia?Grazie a tutti. 

Francesco, non so se hai letto sopra, ma credo proprio che la funzione NON sia prevista sul tuo modello..
Alex
Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
- merolafrancesco
- Peugeottista novello
alexxdee ci sei ancora
- merolafrancesco
- Peugeottista novello
AlexDee, ci sei ancora?
Yess, ti ho scritto una email...cmq ribadisco, credo che se tu non abbia il pack "sedili regolabili elettronicamente" NON funziona....cmq mi hai fatto venire la curiosità...quasi quasi provo sulla mia, ma dubito che funzioni, se anche tu mi confermi che NON va...