Blu tempesta
Interni pelle integrale grege
Pack vision
Cerchi da 18"
Pack hi-fi jbl
Wip com 3d
Consegna prevista marzo 2012......

Moderatore: Moderatori
SpecialEditionRED ha scritto:Complimenti per l'acquisto innanzitutto!!
Una sola cosa mi sfugge...molti ordinano le proprie vetture, raramente scelgono le "pronta consegna". A cosa è dovuto questo fatto? A scarsa presenza di tali vetture o ad una ricerca di qualcosa di davvero personalizzato e non di "adattato" (a favore però del risparmio, dato che le pronta consegna spesso sono scontate)?
P.S. Io non ce la farei ad attendere 3 mesi per la mia nuova auto, il vero problema è questo!!![]()
HO SEGUITO TUTTA LA TUA ODISSEA...... SEI UNA SPECIE DI MARTIRE DELL'AUTOMOBILE ....cp1962 ha scritto:Carissimo,
chi compra una CC è una specie di asceta tibetano, chiunque qui dentro ha aspettato ben oltre i 90gg. (oltre cinque mesi io)della consegna, e tutti hanno subito un trapianto di fegato nuovo a causa delle incazzature sulle consegne, chi non è d'acordo si legga con attenzione il post sui tempi di consegna...quindi lungi da me il voler fare il gufo, sono solo constatazioni di una situazione reale, ti auguro di non rientrare nella folta schiera ma mettilo in conto...
un caro saluto
maury70 ha scritto:308 cc 2.0 hdi allure
Blu tempesta
Interni pelle integrale grege
Pack vision
Cerchi da 18"
Pack hi-fi jbl
Wip com 3d
Consegna prevista marzo 2012.......... Speriamo ......
cp1962 ha scritto:Carissimo,
chi compra una CC è una specie di asceta tibetano, chiunque qui dentro ha aspettato ben oltre i 90gg. (oltre cinque mesi io)della consegna, e tutti hanno subito un trapianto di fegato nuovo a causa delle incazzature sulle consegne, chi non è d'acordo si legga con attenzione il post sui tempi di consegna...quindi lungi da me il voler fare il gufo, sono solo constatazioni di una situazione reale, ti auguro di non rientrare nella folta schiera ma mettilo in conto...
un caro saluto