PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Anomalia tetto
Moderatore: Moderatori
Anomalia tetto
nn so se è capitato anke a voi ....
così bell e buono mi esce un messaggio sul display con cicalino di "terminare immediatamente manovra tetto" ...
la prima volta la cosa si è ripetuta sino a quando non ho aperto e kiuso il tetto ....
la seconda volta ieri sera non ho fatto nulla ... anzi o provato a rikiudere il baule con + forza ... xò stamattina si è ripetuto il messaggio ... ho risbattuto il baule ... x ora sembra a posto ... vediamo + tardi.
preciso ke il messaggio compare con la tendina di sicurezza arrotolata!!!!!
ciau
così bell e buono mi esce un messaggio sul display con cicalino di "terminare immediatamente manovra tetto" ...
la prima volta la cosa si è ripetuta sino a quando non ho aperto e kiuso il tetto ....
la seconda volta ieri sera non ho fatto nulla ... anzi o provato a rikiudere il baule con + forza ... xò stamattina si è ripetuto il messaggio ... ho risbattuto il baule ... x ora sembra a posto ... vediamo + tardi.
ciau
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
Re: Anomalia tetto
ciao perchim,perchim ha scritto:nn so se è capitato anke a voi ....
ciau
è successo anche a me un paio di volte, l'ha fatto mentre percorrevo una strada non proprio in ottimo stato, forse il tetto ha fatto qualche movimento in + ed ha fatto azionare il sensore bhoo..

peugeot 308cc 2.0 hdi feline bianco madreperla
alla ripresa dell'auto dopo il lavoro ... nessun messaggio ...
e nessun messaggio anke dopo pranzo qnd son rientrato al lavoro.
boh
e nessun messaggio anke dopo pranzo qnd son rientrato al lavoro.
boh
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
a me lo ha fatto solo quando mentre aprivo o chiudevo il tetto, per sbaglio mi è scappato dalle dita il tasto preposto alle suddette funzioni.
ciao
ciao
308cc 1.6Thp Feline - bianco madreperla - audio jbl - vision pack - cerchi 18"
New308sw 1.6e-Hdi Fap S&S - Allure - Blu Encre
New308sw 1.6e-Hdi Fap S&S - Allure - Blu Encre
Puo capitare in caso di buche come dice perchim...pero' richiudere e chiuso con la k non si può vedere per favore .....un po' di rispetto per l'italiano . Max Mas
Ops .......come dice rpeppe80 . Max Mas
è capitato anche a me.. un paio di volte.. l'utlima un mesetto fa...
aperto e chiuso il tetto.. e tutto ok dopo
aperto e chiuso il tetto.. e tutto ok dopo
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
3008 GT - BLACK - bluHDI - 180 cv...
praticamente una bombaaaa
3008 GT - BLACK - bluHDI - 180 cv...
praticamente una bombaaaa
cmq confermo ... ke dipende dalla kiusura del bagagliaio ...
se lo sbatti bene ... tutto ok!
ciau
se lo sbatti bene ... tutto ok!
ciau
ieri mi è successo ancora... nonostate un apri e chiudi del bagagliaio l'errore non spariva.... ho dovuto effettuare una mezza manovra apertura\chiusura tetto....
ps: ragazzi ho notato che con il messaggio d'errore non funzionava neanche il pulsantino del lunotto posteriore
ps: ragazzi ho notato che con il messaggio d'errore non funzionava neanche il pulsantino del lunotto posteriore

Sarebbe il caso di portarla in officina specializzata Peugeot, a questo punto ?
Alex
Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
Ciao AlexAlexDee ha scritto:Sarebbe il caso di portarla in officina specializzata Peugeot, a questo punto ?
Alex
a quanto pare sembra essere un problema comune a parecchi, portarla in peugeot??... non farebbero nulla.....certo che se l'anomalia si presenta spesso lo farò presente..
"Problema comune a parecchi" ?
Non l'avevo mai sentita, sta cosa.. 

Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
Neppure ioAlexDee ha scritto:"Problema comune a parecchi" ?Non l'avevo mai sentita, sta cosa..
E facendo tutti gli scongiuri del caso, continuo a non avere, dopo quasi 30.000km, il benchè minimo problema di rumori e tantomeno di infiltrazioni...la macchina è supersilenziosa, e neppure il lastricato cambia la situazione.

- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Uff, scusate...il post a nome Quelo è sempre mio,ma l'ho postato con il nik che inserii tempo fa e che uso su altri forum...ma qui mi conoscete appunto come Psyco, solo che mi capita di fare il login sovrappensiero e l'abitudine è una brutta bestia [-XQuelo67 ha scritto:Neppure ioAlexDee ha scritto:"Problema comune a parecchi" ?Non l'avevo mai sentita, sta cosa..
E facendo tutti gli scongiuri del caso, continuo a non avere, dopo quasi 30.000km, il benchè minimo problema di rumori e tantomeno di infiltrazioni...la macchina è supersilenziosa, e neppure il lastricato cambia la situazione.
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
Anomalia tetto
Ancora a 30.000 km stai?Quelo67 ha scritto:Neppure ioAlexDee ha scritto:"Problema comune a parecchi" ?Non l'avevo mai sentita, sta cosa..

Io già ne ho 15.000 !!!

Cmq anch'io nulla da segnalare...rumorosità pressoché zero (forse qualche volta sento uno strano rumorino che però NON viene dal tetto..ma è così fievole che non capisco da dove provenga..ma sto facendo il pignolo,eh!)...e di infiltrazioni nemmeno a parlarne..nemmeno se indirizzo una mega lancia di acqua ad alta pressione!