PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Il freddo inverno...e noi non scappottiamo !

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Dai, ragazzi, concedetemi il post del cazzeggio che preannuncia il fine settimana... :applause:
Pensavo che, con questo freddo, negli ultimi due mesi ho soltanto scappottato DUE volte (una a dicembre ed una a gennaio) !!! :cry: :-&
Uff....stavo guardando un pò di filmati su youtube delle nostre splendide ciccì aperte e in giro per panorami bucolici e primaverili..che nostalgia ! :hurted:
Purtroppo qui son due mesi esatti che c'è freddo, spesso con pioggia e fortissimo vento...e quindi si gira in modalità coupè ! C'è da dire che l'eccellente climatizzatore della leonessa (ed i sedili riscaldati) mi tengono bello al calduccio...un pò di tepore non guasta mai...e ci vuole, l'inverno... ;-)
Speriamo che la primavera arrivi presto... \:D/
E voi..quant'è che non scappottate ? :binky:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

maury70
Peugeottista novello

Re: Il freddo inverno...e noi non scappottiamo !

Messaggio da maury70 »

la primavera spero arrivi presto anche perche' equivarra' all'arrivo della mia agnoniata cc !!!! :lol: :lol: :lol: ....poi scapottamenti a manetta \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
ciao e buon freddo week-end !!!!
AlexDee ha scritto:Dai, ragazzi, concedetemi il post del cazzeggio che preannuncia il fine settimana... :applause:
Pensavo che, con questo freddo, negli ultimi due mesi ho soltanto scappottato DUE volte (una a dicembre ed una a gennaio) !!! :cry: :-&
Uff....stavo guardando un pò di filmati su youtube delle nostre splendide ciccì aperte e in giro per panorami bucolici e primaverili..che nostalgia ! :hurted:
Purtroppo qui son due mesi esatti che c'è freddo, spesso con pioggia e fortissimo vento...e quindi si gira in modalità coupè ! C'è da dire che l'eccellente climatizzatore della leonessa (ed i sedili riscaldati) mi tengono bello al calduccio...un pò di tepore non guasta mai...e ci vuole, l'inverno... ;-)
Speriamo che la primavera arrivi presto... \:D/
E voi..quant'è che non scappottate ? :binky:
308CC 2.0 HDI AUT. BLU TEMPESTA , PACK VISION , INTERNI PELLE INT. GREGE/LAMA WIP COM 3D , CERCHI 18 ORDINATA 19/12/2011 RITIRATA 04/03/2012

CUCCIOLO
Peugeottista veterano

Messaggio da CUCCIOLO »

Oddio x scapottare la mia ci vorrebbe il flessibile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-- Tessera N. 420 -- 107 Plaisir 5 porte 1.0, cerchi in lega Dezent, antiturbo original, luci led posizioni, terzo stop e targa Simoni Racing, scarico artigianale Steelart immatricolata il 15/12/2010
Incontro in SuperSprint 16/12/11
"Work in progress"

luck91

Messaggio da luck91 »

:lol: :lol: :lol: :lol:

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

CUCCIOLO ha scritto:Oddio x scapottare la mia ci vorrebbe il flessibile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma infatti ho scritto nella sezione "308 CC"..tu sei chiaramente un intruso che è venuto qui a curiosare... :lol: :lol: :lol:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

CUCCIOLO
Peugeottista veterano

Messaggio da CUCCIOLO »

AlexDee ha scritto:
CUCCIOLO ha scritto:Oddio x scapottare la mia ci vorrebbe il flessibile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma infatti ho scritto nella sezione "308 CC"..tu sei chiaramente un intruso che è venuto qui a curiosare... :lol: :lol: :lol:
Mamma mia come siamo sucettibili, ok me ne vado, ussignurrrr !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
-- Tessera N. 420 -- 107 Plaisir 5 porte 1.0, cerchi in lega Dezent, antiturbo original, luci led posizioni, terzo stop e targa Simoni Racing, scarico artigianale Steelart immatricolata il 15/12/2010
"Work in progress"

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

CUCCIOLO ha scritto: Mamma mia come siamo sucettibili, ok me ne vado, ussignurrrr !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
Uahuahu, ma scherzo, su !!! :razz: [-X :lol: :lol: :lol:

CUCCIOLO
Peugeottista veterano

Messaggio da CUCCIOLO »

AlexDee ha scritto:
CUCCIOLO ha scritto: Mamma mia come siamo sucettibili, ok me ne vado, ussignurrrr !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
Uahuahu, ma scherzo, su !!! :razz: [-X :lol: :lol: :lol:

:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
"Work in progress"

Davide308white
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Davide308white »

sono stato li a lecce dal 17 al 23 dicembre ke ventoooooo :)
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Davide308white ha scritto:sono stato li a lecce dal 17 al 23 dicembre ke ventoooooo :)
E non è ancora finita !!! Daccapo freddo gelido...stasera mi toccherà il riscaldamento a palla...metterò l'automatico e il riscaldamento ai sedili...e ci penserà a tutto lui... :D :D :D
Meno male che, oltre ad una magnifica cabrio, è anche una splendida coupè !!! :wooow: :wooow:

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

Anche io che tristezza l'ho ritirata a fine Dicembre e causa tempo infame non sono ancora riuscito a girare scapottato :cry: :cry:
Sperem... [-o<
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Crazy Yuri »

Alex io alle 13.00 di oggi ho scappottato... frangivento e via!
Ho scappottato spesso questo inverno. Col frangivento è tutt'un altra musica...
Mah si sà,io sono un pazzo! :mrgreen:
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Crazy Yuri ha scritto:Alex io alle 13.00 di oggi ho scappottato... frangivento e via!
Ho scappottato spesso questo inverno. Col frangivento è tutt'un altra musica...
Mah si sà,io sono un pazzo! :mrgreen:
Il mio frangivento è ancora incellophanato nel portabagagli..non l'ho nemmeno preso in mano per controllarlo!!! :D Chissà...forse in primavera lo proverò!:D

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

Vivo a Cagliari...ogni settimana scapotto almeno un paio di volte :D

Non vinceremo forse mai più uno scudetto...per spostarci dobbiamo usare l'aereo o la nave per forza...ma abbiamo un clima meraviglioso 8) :thumbright:
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Crazy Yuri »

Psyco67 ha scritto:Vivo a Cagliari...ogni settimana scapotto almeno un paio di volte :D

Non vinceremo forse mai più uno scudetto...per spostarci dobbiamo usare l'aereo o la nave per forza...ma abbiamo un clima meraviglioso 8) :thumbright:

e un cappottino caldo? :lol: :lol: :lol: :lol:
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”