PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova leonessa!

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

stojkovic
Peugeottista curioso

Nuova leonessa!

Messaggio da stojkovic »

L'ho presa da circa 10 giorni, ma non sono riuscito a trovare prima il tempo per postare una foto (purtroppo non ho trovato neanche tanto tempo per usarla...10 giorni...100km totali)

Beh spero di rifarmi presto! Clicco invio e mi vado a fare un bel giro! :-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 308 CC Allure 2.0 HDi 163CV

luck91

Re: Nuova leonessa!

Messaggio da luck91 »

complimenti :applause: :applause: :applause:

Davide308white
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Davide308white »

bellissima! :) :)
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

FabrizioTN
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da FabrizioTN »

E' uno spettacolo!
Trattala sempre bene: è una delle cabrio più belle (se non la più bella) in circolazione. E pulita lo è ancor di più.
Ancora congratulazioni.
E dalle un bel nome.....

maury70
Peugeottista novello

Messaggio da maury70 »

beh direi wonderful...... :o
..... ti invidio molto......io dovro' aspettare almeno fino alla fine di marzo :cry:
intanto divertiti anche per me....
ciao
308CC 2.0 HDI AUT. BLU TEMPESTA , PACK VISION , INTERNI PELLE INT. GREGE/LAMA WIP COM 3D , CERCHI 18 ORDINATA 19/12/2011 RITIRATA 04/03/2012

stojkovic
Peugeottista curioso

Messaggio da stojkovic »

L'ho presa pronta consegna proprio perché non ce la facevo ad aspettare tre mesi, altrimenti forse mi buttavo sulla 200cv visto che faccio pochi km e magari su un colore diverso...però mi piace anche così :-)

I primi tempi farò di tutto per tenerla pulita...anche se purtroppo sono uno che lava le macchine dopo che la terza persona di fila mi scrive 'lavami' con il dito sul vetro... :-)

Ma prometto che mi impegnerò....

marco32
Peugeottista curioso

Messaggio da marco32 »

Bellissima!!!!
ma come si fa a postare le foto che non riesco a farlo!!!
Peugeot 308 cc bianco madreperla

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Messaggio da SpecialEditionRED »

Bellissima davvero stojkovic, complimenti!!! :D
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Complimenti, bellissima !!! Però qui è tradizione (per non dire un obbligo) che si facciano taaante foto !!! :D
Quindi..inizia con il book fotografico e tra qualche giorno forerai !!! :lol: :lol: :lol:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Ovviamente intendevo dire: "inizia il book fotografico O tra qualche giorno forerai !! :)

PS PER I MODERATORI: ma perchè non c'è più la possibilità di editare il post ? L'avete levata ?
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

stojkovic
Peugeottista curioso

Messaggio da stojkovic »

marco32 ha scritto:Bellissima!!!!
ma come si fa a postare le foto che non riesco a farlo!!!
Quando scrivi un post c'è in basso 'invia allegato'...devi però prima ridimensionare le foto con un programma di grafica perché mi pare che non accetta foto più grandi di 600x600 pixel.

luck91

Messaggio da luck91 »

esatto ;-)

stojkovic
Peugeottista curioso

Messaggio da stojkovic »

AlexDee ha scritto:Ovviamente intendevo dire: "inizia il book fotografico O tra qualche giorno forerai !! :)

PS PER I MODERATORI: ma perchè non c'è più la possibilità di editare il post ? L'avete levata ?
Ehm non ho neanche la ruota di scorta...quindi dopo questa velata minaccia sono costretto a postare qualche altra foto! :razz:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

luck91

Messaggio da luck91 »

di nuovo complimenti :applause: :applause:

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

Molto bella complimenti! :applause:
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”