PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
pinze freni
Moderatore: Moderatori
pinze freni
carissimi,
qlc di voi ha colorato le pinze freni...
la mia cc è bianca madreperla e sono indeciso fra 3 colori...
nero
bianco
rosso
Se avete foto dei vostri lavori....
grazie!
qlc di voi ha colorato le pinze freni...
la mia cc è bianca madreperla e sono indeciso fra 3 colori...
nero
bianco
rosso
Se avete foto dei vostri lavori....
grazie!
Peugeot 308 cc bianco madreperla
Re: pinze freni
ROSSOOOOOO!!!!! MOOLTO SPORTIVO 

Nulla Tenaci Invia Est Via Per il tenace nessuna strada non è percorribile
- paolo966
- Peugeottista D.O.C.
Ciao vai di rosso 

Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637
Rosso senza dubbi 

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
Declassato dal trono dei tamarri

Nuovo soprannome road-sweeper!!!

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
CC bianca, pinze bianche.
Sportivo ed elegante, come la CC.
Farle in rosso, a mio parere, vira al tamarro in modo pericoloso
Sportivo ed elegante, come la CC.
Farle in rosso, a mio parere, vira al tamarro in modo pericoloso

308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
Concordo con Psyco!
CC bianca pinze bianche elengtissima! Prendi una foto della CC e colora le pinze del colore che vuoi e vedi l'effetto... Comunque CC bianca e pinze rosse tamarrata sicura, a parte che ti si vede lontano 10km... Poi i gusti sono gusti! Piace a te, problema risolto.
Ciao
CC bianca pinze bianche elengtissima! Prendi una foto della CC e colora le pinze del colore che vuoi e vedi l'effetto... Comunque CC bianca e pinze rosse tamarrata sicura, a parte che ti si vede lontano 10km... Poi i gusti sono gusti! Piace a te, problema risolto.
Ciao

Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427
- SpecialEditionRED
- Peugeottista fast&furious
Vi siete dimenticati del problema principale delle pinze bianche: lo sporco.
Tempo 10 secondi e le pinze da bianche vireranno al grigio milano. Falle rosse che scurendosi con lo sporco diventano rosso scuro che è abbastanza elegante.
Tempo 10 secondi e le pinze da bianche vireranno al grigio milano. Falle rosse che scurendosi con lo sporco diventano rosso scuro che è abbastanza elegante.
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
- Davide308white
- Peugeottista D.O.C.
Rosse però io sul bianco le farei blu elettrico!! 

Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv
rosso per un look più sportivo...bianco per un look elegante
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
nessuno dice nere......
anche io avevo pensato al bianco ma mi preoccupa il fatto che si sporchino velocemente.... qlc di voi le ha bianche ? come si comportono rispetto a questo punto....
Mi postate qlc foto...
E nere con stemma peugeot bianca... che ne dite?
Per il rosso anche io ho paura venga un po troppo forte....
anche io avevo pensato al bianco ma mi preoccupa il fatto che si sporchino velocemente.... qlc di voi le ha bianche ? come si comportono rispetto a questo punto....
Mi postate qlc foto...
E nere con stemma peugeot bianca... che ne dite?
Per il rosso anche io ho paura venga un po troppo forte....
Peugeot 308 cc bianco madreperla
ROSSOOOOOO!!!!! MOOLTO SPORTIVO 

Nulla Tenaci Invia Est Via Per il tenace nessuna strada non è percorribile
-
- Peugeottista fast&furious
Io opto molto per il rosso 

concordo col colore Rosso 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Quoto il rosso!! Un'alternativa potrebbe essere un blu elettrico, secondo me via di mezzo tra bianco e rosso.
Peugeot 308 SW Sportium 1.6HDI 112CV nero perla ritirata 12 marzo 2011....
Precedente: Peugeot 307 Station XS 1.6HDI 90CV nero perla da marzo 2007 a marzo 2011
Precedente: Peugeot 306 XS 1.6 da giugno 2004 a marzo 2007
Precedente: Peugeot 307 Station XS 1.6HDI 90CV nero perla da marzo 2007 a marzo 2011
Precedente: Peugeot 306 XS 1.6 da giugno 2004 a marzo 2007