PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

giretto

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Avatar utente
maury70
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 08/11/2011, 8:26
Località: lumezzane ( bs )

giretto

Messaggio da maury70 »

ieri 22 gradi , cielo sereno...... quindi ho preso la mia bestiolina e via a fare un bel giro.....
da quando ho provato a girare scapottato , quando mi capita di girare chiuso mi sento un po' in gabbia
sono gia' cabrio-dipendente !!!!
girando ho incontrato altre auto cabrio ma , a parte 2 bmw serie 3 , tutte le altre erano rigorosamente chiuse :shock:
ma dico io , perche' ti compri la macchina cabrio se poi in queste giornate la tieni chiusa ?? aspetti il 15 di agosto ??
a questo punto comprati un' altra macchina che risparmi anche....
....o no ?
308CC 2.0 HDI AUT. BLU TEMPESTA , PACK VISION , INTERNI PELLE INT. GREGE/LAMA WIP COM 3D , CERCHI 18 ORDINATA 19/12/2011 RITIRATA 04/03/2012

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: giretto

Messaggio da Max Mas »

Il ragionamento non fa una piega. Max Mas

Avatar utente
AlexDee
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 11/02/2011, 18:52
Località: Lecce

Re: giretto

Messaggio da AlexDee »

A chi lo dici...leggi il mio post "un peugeottista si riconosce sempre" e capirai che anche qui la situazione è uguale!! Cmq oggi bel giro a Santa Maria di Leuca...avvistate una SLK e un VW Maggiolino aperte...ma inutile dire che l'ammirata è stata la leonessa... :thumbright: :thumbleft: La mia ragazza diceva: "mi sento imbarazzata, la guardano tutti"...ed abbiamo pure sentito commentare: "la faccia, che Peugeot"!!! \:D/
Ribadisco...questa è un GRAN macchina!!! :wooow:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: giretto

Messaggio da lukebs »

pienamente d'accordo con te :applause: :applause: :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

micro78
Peugeottista veterano
Messaggi: 477
Iscritto il: 27/02/2012, 22:05

Re: giretto

Messaggio da micro78 »

:drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

Avatar utente
FabrizioTN
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2102
Iscritto il: 07/08/2011, 11:42
Località: Pergine Valsugana (Tn)

Re: giretto

Messaggio da FabrizioTN »

AlexDee ha scritto:A chi lo dici...leggi il mio post "un peugeottista si riconosce sempre" e capirai che anche qui la situazione è uguale!! Cmq oggi bel giro a Santa Maria di Leuca...avvistate una SLK e un VW Maggiolino aperte...ma inutile dire che l'ammirata è stata la leonessa... :thumbright: :thumbleft: La mia ragazza diceva: "mi sento imbarazzata, la guardano tutti"...ed abbiamo pure sentito commentare: "la faccia, che Peugeot"!!! \:D/
Ribadisco...questa è un GRAN macchina!!! :wooow:
Ciao AlexDee. Io possiedo una "semplice" sw (anche perchè ho famiglia) e ti dirò che ne sono innamorato. Quoto la tua stupefazione nel riconoscere che la cabrio è una gran bella macchina. Anche a confronto con altre ben più blasonate. Una 308 CC la noti da lontano, tanto è bella. Le MB e le VW sono belle, sì, ma è anche vero che le nostre 308 hanno un "qualcosa" in più che non saprei neanche io definire. Le noti e basta. Ti fanno distinguere tra le molte. L'unica cosa che proprio non riesco a digerire è il posteriore della sw, come la mia...
Però la 308 CC è stupenda. Complimenti per l'acquisto ed a tutti quelli che girano in cabrio.
- Madame Noir, una 308 essevu, 2^ serie Pure Tech turbo - 131 cv - S&S - nero onice perlato, versione Active.
- Leonessa Giona, splendida 308 essevu, restyling, 1.4 VTI 16V 98 CV anno 09/2011, versione Access, grigio hurricane, impianto gpl della Brc.

in garage:
- 206cc Quicksilver, 1.6 da 109cv anno 2005
- Citroen C4 Cactus Shine, comoda 1.2 turbo Puretech 130 cv anno 2020
Tessera Club Passione Peugeot n. 422.
Qui Leonessa Giona: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=87097"
Qui Madame Noir: viewtopic.php?f=199&t=119111

Avatar utente
AlexDee
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 11/02/2011, 18:52
Località: Lecce

Re: giretto

Messaggio da AlexDee »

Guardate un pò che coincidenza questa mattina, parcheggio del Tribunale di Lecce... :chessygrin: Quella a destra è la mia, ovviamente...quella a sinistra...boh ? Una collega ? Essì, perchè ho visto uscire una donna... :)
Già se ne vedono poche, in giro, quindi la foto merita... :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Reflex
Peugeottista veterano
Messaggi: 415
Iscritto il: 06/02/2012, 11:51

Re: giretto

Messaggio da Reflex »

senza togliere nulla a quella Bianca...estrema sinistra....ma questo restyling è riuscito parecchio bene :D :lol: :lol: :D
Nulla Tenaci Invia Est Via Per il tenace nessuna strada non è percorribile

legolasit
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/04/2012, 9:22

Re: giretto

Messaggio da legolasit »

LA più bella è la corsa in mezzo!!! :P :lol:
Scherzo la mia è la copia della tua blu tempesta new restying ... ancora per poco uguale alla tua ...

luck91

Re: giretto

Messaggio da luck91 »

che belve :applause: :applause: :applause:

Avatar utente
Davide1985
Peugeottista veterano
Messaggi: 373
Iscritto il: 18/07/2011, 12:43

Re: giretto

Messaggio da Davide1985 »

Se è un podio..... aiuto...chi ha votato capisce nulla di auto... :lol:
Peugeot 308 active 1.6 vti 120cv MY2011
Ex Peugeot 206 gti 1.6hdi 110cv FAP
Ex Ex Peugeot 106 XS
Ex EX Ex Peugeot 205 junior

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: giretto

Messaggio da Max Mas »

Bellissima ....quella al centro.......... :D :D :D

Reflex
Peugeottista veterano
Messaggi: 415
Iscritto il: 06/02/2012, 11:51

Re: giretto

Messaggio da Reflex »

ragazzi oggi voltura e Finalmete metto il C.LO sul sedle della BESTIA!...giro la chiave e....non sento asssolutamente niente silenziosa e senza vibrazioni(abituato ad una fiesta 1.4 TDCI....)retromarcia con estremo timore di toccare qualche cosa ....e via!!dopo una breve sosta dal BENZINAIO :-# imbocco l'autostrada per un viaggetto ino ino....senza rete frangivento montata capotte giù....le emozioni non si possono descrivere \:D/ ....
premetto di aver trovato un difetto!...non avento tanti capelli :oops: senza la capotte la testa è ad alto tasso di ebollizione :lol: :lol: TUTTO IL RESTO è STRATOSFERICO =P~
Nulla Tenaci Invia Est Via Per il tenace nessuna strada non è percorribile

Avatar utente
AlexDee
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 11/02/2011, 18:52
Località: Lecce

Re: giretto

Messaggio da AlexDee »

Reflex ha scritto: premetto di aver trovato un difetto!...non avento tanti capelli :oops: senza la capotte la testa è ad alto tasso di ebollizione :lol: :lol: TUTTO IL RESTO è STRATOSFERICO =P~
Uhauauh, complimenti Reflex !!! :applause: Cmq ti posso dire una cosa: quando il caldo è bello forte e il sole alto, paradossalmente NON conviene scappottare...ma usare l'efficientissimo climatizzatore che provvederà a farti stare bello fresco in completo relax ! \:D/
Al contrario, ti do un consiglio: sempre d'estate, verso le 19.00 circa, quando il sole comincia a tramontare....scappotta e cammina così (magari posti di mare)...vedrai che la GODURIA ESTREMA toccherà il suo picco più alto !!! :wooow: :thumbright: :thumbleft:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: giretto

Messaggio da Max Mas »

Reflex ha scritto:ragazzi oggi voltura e Finalmete metto il C.LO sul sedle della BESTIA!...giro la chiave e....non sento asssolutamente niente silenziosa e senza vibrazioni(abituato ad una fiesta 1.4 TDCI....)retromarcia con estremo timore di toccare qualche cosa ....e via!!dopo una breve sosta dal BENZINAIO :-# imbocco l'autostrada per un viaggetto ino ino....senza rete frangivento montata capotte giù....le emozioni non si possono descrivere \:D/ ....
premetto di aver trovato un difetto!...non avento tanti capelli :oops: senza la capotte la testa è ad alto tasso di ebollizione :lol: :lol: TUTTO IL RESTO è STRATOSFERICO =P~

Grande ......io la apro a marzo .....e la richiudo a fine ottobre

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”