PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova CC

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

Krycek
Peugeottista curioso

Nuova CC

Messaggio da Krycek »

Salve a tutti ho ritirato sabato la mia nuova CC 1.6 e-HDI S&S bianca madreperla...la mia prima cabrio e devo dire che una volta aperta non si riesce a tornare indietro :D.
Per ora non ho ancora tirato minimamente il motore lo sto lasciando slegare piano piano ma devo dire che ne sono più che soddisfatto anche se i consumi iniziali mi hanno lasciato un pò perplesso abbastanza superiori al dichiarato, spero che una volta "rodata" tutto rientri nella norma del dichiarato, per il resto che dire è fantastica già due persone mi hanno fermato per chiedermi che macchina fosse e farmi i complimenti mai successo prima!
Essendo un nuovo proprietario di CC qualsiasi consiglio su "rodaggio" e primi Km è ben accetto :D.

luck91

Re: Nuova CC

Messaggio da luck91 »

auguri :drunken: :drunken: :drunken:

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Complimenti per la tua nuova, stupenda, leonessa ! :thumbright: :thumbleft:
Ti ricordo che qui sono d'OBBLIGO le foto (taaaante foto), pena la scomunica vita natural durante, oltre, ovviamente, a forature varie durante il tragitto !!! :lol: :lol: :lol:
Per quanto riguarda i consumi, devi attendere almeno circa 5.000 km per iniziare a vedere il consumo effettivo, adesso è un pò troppo presto.
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Krycek
Peugeottista curioso

Messaggio da Krycek »

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Stupendissima !!! Che accessori hai messo ? Per quanto riguarda il rodaggio...non ti preoccupare di nulla...usala come più ti aggrada, senza troppe seghe mentali..magari per i primi 1.000 km evita di "tirarla" all'inverosimile.
Cmq attendi i pareri dei veri esperti del forum (ce ne sono tanti) ma, ribadisco, non farti troppi problemi. Goditela e stop ! :D
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

auguroni per la nuova arrivata :applause: :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Krycek
Peugeottista curioso

Messaggio da Krycek »

Purtroppo causa tempistiche strettissime (ovvero macchina nuova assolutamente entro il 31/3) ho dovuto ripiegare su un pronta consegna, l'allestimento è l'Allure con sensori di parcheggio anteriori e antifurto volumentrico, rispetto a quello che volevo io ho dovuto rinunciare al WipCom ma tant'è sono strasoddisfatto anche cosi, non so se prendere il Wind Stop visto che per ora non mi è sembrato cosi necessario.

Krycek
Peugeottista curioso

Messaggio da Krycek »

lukebs ha scritto:auguroni per la nuova arrivata :applause: :applause:
Grazie mille :D

asti1981
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da asti1981 »

Davvero stupenda complimenti!!! :D
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

Krycek
Peugeottista curioso

Messaggio da Krycek »

asti1981 ha scritto:Davvero stupenda complimenti!!! :D
Grazie :) :drunken:

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

complimenti... :thumbright:
e il wind stop e' super necessario a mio avviso...in una maniera o l'altra ti accorgerai che e' molto importante...almeno lo era x me....a meno che tu nn sia uno che nn va' oltre i 100 km/h....allora quasi nn ti servirebbe...
rinnovo comunque i compliments. :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

307gti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 307gti »

complimenti :shock: :shock: :applause: :applause:
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

maury70
Peugeottista novello

Messaggio da maury70 »

complimenti per il tuo nuovo acquisto :drunken: .....vedrai che piu' passa il tempo e piu' la troverai fantastica.......
per quanto riguarda i consumi non ti aspettare che rispetti quelli dichiarati
io ho la versione 2,0 hdi 163 cv e data per 6,6 l/km , al momento sono a 7,8 ,

ciao
308CC 2.0 HDI AUT. BLU TEMPESTA , PACK VISION , INTERNI PELLE INT. GREGE/LAMA WIP COM 3D , CERCHI 18 ORDINATA 19/12/2011 RITIRATA 04/03/2012

Krycek
Peugeottista curioso

Messaggio da Krycek »

Gia la trovo più che fantastica :D e il vivavoce integrato è comodissimo, comunque i km sono ancora pochi 250 appena e principalmente fatti in ciclo urbano, lo S&S stamattina è stato una manna dal cielo in totale 12 e rotti minuti di ECO...maledetti lavori alle 9 di mattina!

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Krycek ha scritto:Gia la trovo più che fantastica :D e il vivavoce integrato è comodissimo, comunque i km sono ancora pochi 250 appena e principalmente fatti in ciclo urbano, lo S&S stamattina è stato una manna dal cielo in totale 12 e rotti minuti di ECO...maledetti lavori alle 9 di mattina!
Riguardo al vivavoce, lo trovo comodissimo pure io ! Una vera manna, non l'avrei mai detto (avevo il kit anche sul mio precedente sistema audio-telematico montato sulla Bravo, ma non era così efficiente) ! Accedo a rubrica telefonica, chiamo, cerco le stazioni radio, seleziono usb-hard disk, inserisco le destinazioni da raggiungere...tutto a voce !!! :applause:
Se implementassero anche la ricerca dei brani pronunciando il titolo e/o artista (invece ora puoi soltanto "chiamare" il numero di traccia), sarebbe davvero perfetto !!! :thumbright: :thumbleft:

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”