PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambiare volante 308 cc

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

Costawen
Peugeottista curioso

Cambiare volante 308 cc

Messaggio da Costawen »

Salve ragazzi, sono nuovo del forum, e a breve mi arriva la 308 cc.....non vedo l'ora.
Volevo chiedervi dei consigli, vorrei cambiare il volante, con uno piu piccolo e se è posssibile tagliato in basso e con i comandi...
per capirci simile al volante dell'a3 audi....percaso conoscete dei siti dove comprare questi tipi di volanti e se sono compatibili con la 308cc?
Poi un'altra informazione che volevo chiedervi, qualcuno di voi percaso ha montato la centralina per l'apertura del tetto con il telecomando?
Grazie per il vostro tempo....

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Re: Cambiare volante 308 cc

Messaggio da Psyco67 »

Costawen ha scritto:Salve ragazzi, sono nuovo del forum, e a breve mi arriva la 308 cc.....non vedo l'ora.
Volevo chiedervi dei consigli, vorrei cambiare il volante, con uno piu piccolo e se è posssibile tagliato in basso e con i comandi...
per capirci simile al volante dell'a3 audi....percaso conoscete dei siti dove comprare questi tipi di volanti e se sono compatibili con la 308cc?
Poi un'altra informazione che volevo chiedervi, qualcuno di voi percaso ha montato la centralina per l'apertura del tetto con il telecomando?
Grazie per il vostro tempo....
Sai che mi sfugge il perchè lo vuoi cambiare?
Il volante della CC è piccolo,rivestito in pelle, e tagliato in basso...i comandi sono sui satelliti posti dietro il volante.
Conosco molto bene il volante dell'Audi A3, un caro amico ha la cabrio...tra i due, volendo, è più bello il nostro, IMHO :)
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

e si' ...e dopo come fai con l'airbag? :scratch:
se cambi il volante devi cambiare tutto e mettere un'altro volante con annesso airbag....che poi vorrei vedere come fai a renderlo compatibile funzionalmente.....dai retta ,lascia stare....e i comandi al volante niente 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Ancora non non hai la 308 e già pensi di cambiare volante .........perché non ti compri una Audi cabrio ?

Io anche una Audi quindi i volanti li conosco bene e' piu' bello quello della 308

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ciao e ben arrivato tra noi :) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Tinodj
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tinodj »

A me piace molto quello della rcz.

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”