Sono veramente contento la mia 308cc alure 1600 hdi 8v s&s è bellissima ma vorrei segnalare il comportamento sul fondo autostradale abbastanza "sobbalzoso" non pretendevo certamente il confort dell'idropnematici citroen del pallas ma sobbalza molto piu di una punto è questione di assetto sportivo ? le sospensioni sono rigide perchè ho fatto per ora solo un centinaio di km?
Ciao
Peugeot 308cc nero perla alure 1.6 HDI con navigatore interni in tessuto (odio la pelle)
E' un coupe e' normale che le sospensioni siano rigide ......su una Porsche se non sei abituato scendi con la schiena a pezzi.......riguardo la punto ......mai guidata .....e spero mai
Mi stupisce leggere critiche all'assetto della CC...personalmente la trovo perfetta e confortevole, non rigida...e considerate che provengo proprio da un auto con le idro, una C5 del 2009 con le Hydractive III+, decisamente più evolute di quelle che montavano le mitiche Ds...ovviamente la C5 era supeconfortevole, ma con la CC viaggio meravigliosamente...paragonarla a una Punto e' come paragonare un attore come Al Pacino a un cane come Scamarcio
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
si Scamarcio è propio un cane è la punto non è paragonabile all Cicci , ho i 17 in effetti e dalle reviews in effetti il problema è stato riscontrato un pò per il rotolamento e le asperità ma in quel tratto di autostrada (reggio - modena) sembra piu un susseguirsi di avallamenti ad ogni metro , ho letto che finito il treno di gomme di serie e passsando ad altra marca la musica cambierà , comunque controllerò la pressione e se ci sono consigli per eventuali miglioramenti futuri ben vengano.
Peugeot 308cc nero perla alure 1.6 HDI con navigatore interni in tessuto (odio la pelle)