PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

che modelllo dopo 308 cc

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

subzero
Peugeottista novello

che modelllo dopo 308 cc

Messaggio da subzero »

salve
ho letto che la peugeot probabilmente non faraà uscire la versione cc del modello che sostituira la 308 !

quindi non ci saranno piu cc per il nostro amato leone?

peccato, perchè fin ora ho sempre avuto ed ho tutt ora cc peugeot, e lo trovavo un ottimo compromesso tra auto figa e costo,
peugeot 308 coupè cabriolet 1600 diesel restyling 2011 blu tempesta

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Re: che modelllo dopo 308 cc

Messaggio da AlexDee »

Credo voglia dire che produrrà un modello cabrio ad hoc, con un suo "nome/numero" specifico, non che non produrrà mai più cabrio.. ;-)
Se così fosse...passiamo tutti alla Megane... :lol:

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

La Megane nemmeno morto

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

AlexDee ha scritto:Credo voglia dire che produrrà un modello cabrio ad hoc, con un suo "nome/numero" specifico, non che non produrrà mai più cabrio.. ;-)
Se così fosse...passiamo tutti alla Megane... :lol:

Alex
I "rumors" non dicono questo, purtroppo.

A quanto pare, causa crisi economica, Peugeot non ha in previsione alcuna versione cabrio nei prossimi anni.

Per inciso...tira davvero una brutta, bruttissima aria per Peugeot...la crisi c'è per tutti, ma qualcuno galleggia meglio, qualcuno affonda...speriamo bene, non vorrei Peugeot facesse la fine di Saab :(

Peraltro...meglio morire che vivere l'agonia dei marchi assorbiti da Fiat... :silent:
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

che modelllo dopo 308 cc

Messaggio da AlexDee »

Si, la crisi purtroppo non ha risparmiato nessuno, anche se, per quanto riguarda Peugeot, mi pare che il vero problema sia il PSA FINANCE, ovverossia la sua "banca" x i finanziamenti. Non a caso il governo parigino è intervenuto con un sostegno corposissimo: se la UE non dichiarerà illegittimo tale provvedimento (per concorrenza sleale), ci sarà un netto miglioramento.
Son sicuro che nel futuro prossimo usciranno nuovi modelli cabrio: Se così non dovesse essere, allora le nostre acquisteranno più prestigio in quanto più ricercate, diventeranno una "limited edition"..:-D
Vabbè..io la mia la terrò almeno altri 5-6 anni, poi vedremo che cosa accadrà...:-)
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

AlexDee ha scritto:Si, la crisi purtroppo non ha risparmiato nessuno, anche se, per quanto riguarda Peugeot, mi pare che il vero problema sia il PSA FINANCE, ovverossia la sua "banca" x i finanziamenti. Non a caso il governo parigino è intervenuto con un sostegno corposissimo: se la UE non dichiarerà illegittimo tale provvedimento (per concorrenza sleale), ci sarà un netto miglioramento.
Son sicuro che nel futuro prossimo usciranno nuovi modelli cabrio: Se così non dovesse essere, allora le nostre acquisteranno più prestigio in quanto più ricercate, diventeranno una "limited edition"..:-D
Vabbè..io la mia la terrò almeno altri 5-6 anni, poi vedremo che cosa accadrà...:-)
Io la mia la terrò fino a fine 2014...per allora, vedremo cosa ci sarà sul mercato...anche se non credo acquisterò un altra cabrio.

Spero che "Ombra" resti in famiglia...altrimenti, fortunato chi andrà ad acquistarla :razz:
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Infatti..."una cabrio è per sempre".... :lol:
Mio padre ha una BMW Z3 del 2001 che NON intende vendere nemmeno morto. Ed è curatissima, come se fosse nuova.
Ed idem con la leonessa, io non vorrei proprio venderla. Sicuramente acquisterò, in futuro, un modello NON cabrio, ma potendo farlo, questa vorrei tenerla saecula saeculorum.... :razz:

Alex

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

...aggiungo che, non a caso, vedo che c'è una buona richiesta dell'usato sulle 207 CC e 307 CC, anche di 6-7 anni fa ed oltre...

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

Se non erro anche opel sta' "traccheggiando" un po' con la cabrio su base astra
Sicuramente il periodo economico non giova a future uscite sul mercato di questi modelli
Se uscira' una cabrio peugeot non su base di 308 o di media che verra' spero che abbia una buona abitabilita' e che non sia una 2 piu 2.
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO

la mia ciCCiotta CCulona

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

ledmania ha scritto:Se non erro anche opel sta' "traccheggiando" un po' con la cabrio su base astra
Sicuramente il periodo economico non giova a future uscite sul mercato di questi modelli
Se uscira' una cabrio peugeot non su base di 308 o di media che verra' spero che abbia una buona abitabilita' e che non sia una 2 piu 2.
Così facendo, le altre case continueranno a regalare fette di mercato alle tedesche VW, Audi,BMW e Mercedes, marche che malgrado la crisi crescono e lo fanno grazie a una continua uscita di modelli nuovi, anche di nicchia.

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

Beh si sicuramente un po' rosicchiano ma non credo riescano ad assorbire il bacino di utenza completa delle varie case in affanno sul settore cabrio. Credo che la fascia di mercato sia un po' diversa nel suo complesso
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule

la mia ciCCiotta CCulona

alecoss
Peugeottista novello

Messaggio da alecoss »

Peugeot non ha possibilità di investire e produrre un auto come la 308cc perchè i costi non giustificano i ricavi. Infatti, i piani futuri previsti mi pare fino al 2016 non vedono nessuna nuova cabrio ma si limitano a un piccolo cross over e una berlina..... Sicuramente faranno un altro piccolo restyling per togliersi di mezzo quello che hanno.
*** Alecoss 308cc 1600 150cvTHP turbo nero cerchi in lega da 18" Navigatore WIP / Peugeot 208 1.2 82cv Allure Smeg ***

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

cross over dovrebbe essere la 2008?
per berlina intendi la nuova 308?
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95

la mia ciCCiotta CCulona

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

http://www.alvolante.it/news/primi_test ... -552451044" onclick="window.open(this.href);return false;

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Cioè la nuova cabrio sarà soltanto una RCZ con tettuccio ribaltabile ? Mhhhhh non so dire se mi piaccia o no... :scratch:
Di certo le nostre, quindi, rimarranno cabrio d'elite, se ne vedranno pochissime in giro...

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”