ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi aveva montato lo " Sprintbooster ",
da quello che ho letto modifica solo la risposta dell'acceleratore rendendo la macchina piu reattiva....e senza toccare centralina ecc..
e non ci dovrebbero essere rischi di usure strane delle parti meccaniche
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 cc thp 156 cv con Sprintbooster
Moderatore: Moderatori
308 cc thp 156 cv con Sprintbooster
Nulla Tenaci Invia Est Via Per il tenace nessuna strada non è percorribile
-
- Peugeottista fast&furious
Re: 308 cc thp 156 cv con Sprintbooster
Mai sentito questo sprintbooster che cos'è?
http://www.sprintbooster.it/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;
in poche parole è una mini centralina che aumenta sensibilmente ll'acceleratore senza toccare i parametri del motore
in poche parole è una mini centralina che aumenta sensibilmente ll'acceleratore senza toccare i parametri del motore
io ho letto che può essere un dispositivo pericoloso: in caso di malfunzionamento potrebbe far rimanere l'auto accelerata...il funzionamento è quello che descrivi, modifica la risposta del motore rispetto al segnale dell'acceleratore elettronico in modo da renderla più pronta già ai bassi regimi
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
volendo più BIRRA sulla mia...ero tentato non ci sono usure ne invalidazione della garanzia.....
e non dovrebbe essere tanto difficile installarla e toglierla.....SONO MOLTO INDECISO!!!

... io ho avuto una brutta esperienza con aggeggi del genere ...
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
-
- Peugeottista D.O.C.
Ma che stupidaggine... in pratica prende e modifica solo il segnale della pressione dell'acceleratore, che diventa piu' sensibile. Cosa vuol dire? Consumi maggiori (piu' difficile dosare la potenza), potenza tale e quale ma con la sensazione di stare andando piu' forte... in realta' e' semplicemente come premere di piu'!
Lasciate stare ,ste idiozie e se volete una risposta migliore rivolgetevi ad un preparatore... queste son cose che si possono benissimo fare via centralina e viene un lavoro ben piu' pulito.
Lasciate stare ,ste idiozie e se volete una risposta migliore rivolgetevi ad un preparatore... queste son cose che si possono benissimo fare via centralina e viene un lavoro ben piu' pulito.
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]

Quoto!,
una buona preparazione porta notevoli vantaggi, tra cui un risparmio sui consumi, qui non credo che si regoli nulla!
una buona preparazione porta notevoli vantaggi, tra cui un risparmio sui consumi, qui non credo che si regoli nulla!
OdinEidolon ha scritto:Ma che stupidaggine... in pratica prende e modifica solo il segnale della pressione dell'acceleratore, che diventa piu' sensibile. Cosa vuol dire? Consumi maggiori (piu' difficile dosare la potenza), potenza tale e quale ma con la sensazione di stare andando piu' forte... in realta' e' semplicemente come premere di piu'!
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427
-
- Peugeottista fast&furious
Penso proprio che non serva questo sprintbooster.