PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Manutenzione ???

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Reflex
Peugeottista veterano
Messaggi: 415
Iscritto il: 06/02/2012, 11:51

Manutenzione ???

Messaggio da Reflex »

la concessionaria mi ricorda di fare la manutenzione annuaria a partire da 100 euro o il check up a partire da 19 euro.
Ma cos'è sta roba??? non devo fare SOLO"" il tagliando quando me lo chiede il computer di bordo!!??
voi ne sapete qualcosa???nel senso che se decidessi di ignorare questo messaggio cosa mi succede???
fregarmi 100 euro per dirmi che è tutto ok... :scratch:
Nulla Tenaci Invia Est Via Per il tenace nessuna strada non è percorribile

Avatar utente
bistefo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2309
Iscritto il: 01/06/2011, 23:07
Località: Roma

Re: Manutenzione ???

Messaggio da bistefo70 »

Esistono come giustamente hai detto i tagliandi a 20.000km e anche quelli intermedi,(non sono obbigatori)magari consigliati a chi macina parecchi km.

Puoi ignorarli,l'importante e' che non ci sono rivalse sulla garanzia dell'auto(fatti spiegare meglio in accoglienza)

ale208
Peugeottista veterano
Messaggi: 211
Iscritto il: 08/05/2012, 9:27

Re: Manutenzione ???

Messaggio da ale208 »

che io sappia la garanzia la perdi se non fai i tagliandi ufficiali (20.000km il primo). Gli altri non sono obbligatori. Dove l'ho presa non mi hanno parlato di alcun controllo intermedio da fare.
308 1.6 ehdi 112cv allure (2012)

Avatar utente
AlexDee
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 11/02/2011, 18:52
Località: Lecce

Re: Manutenzione ???

Messaggio da AlexDee »

Fai i tagliandi ogni 20.000 km e STOP !!! NON regalare altri soldi alle officine Peugeot, le quali sono sempre pronte a spennarti in sede di tagliando, con prezzi altissimi !!! :mad:

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Reflex
Peugeottista veterano
Messaggi: 415
Iscritto il: 06/02/2012, 11:51

Re: Manutenzione ???

Messaggio da Reflex »

grazie ragazzi come sempre siete molto gentile e veloci nel rispondere :thumbright: :thumbleft:

ps opto per ignorare il messaggio :pain10:
Nulla Tenaci Invia Est Via Per il tenace nessuna strada non è percorribile

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”