PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Comandi vocali del navigatore

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

nuzzolo
Peugeottista appassionato

Comandi vocali del navigatore

Messaggio da nuzzolo »

Salve ragazzi, non so se sono negato io o c'è qualcosa che non va. Insomma, dopo aver impostato ed avviato il sistema di navigazione, visualizzo perfettamente il percorso ma nessuna voce si ode. Sono anche andato nelle impostazioni ed ho impostato il volume più o meno a metà. Niente. Sempre muto. Ho dimenticato qualche altra impostazione o c'è qualcosa che non va?

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Re: Comandi vocali del navigatore

Messaggio da AlexDee »

Che sistema di navigazione hai ?
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

nuzzolo
Peugeottista appassionato

Messaggio da nuzzolo »

Mi sembra la sigla sia questa: WIPNAVPEUC

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Non ho il Wip Nav, ma sul manuale, a pagina 242, dice di premere il tasto NAV, poi NAVIGAZIONE, poi REGOLAZIONI, infine ISTRUZIONI DI GUIDA e attivare o disattivare la funzione. E' molto probabile che nel tuo caso sia disattivata, ecco perchè non senti nulla !!!

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”