Ps. Un po di tempo fa si stacco un piccolo gommino proprio affianco al perno sinistro ma nn ne ho mai capito l'utilità! Se mi illuminate vi saro grato!
Grazieeeeeeeeee
Moderatore: Moderatori
Beh, il perno nero comunque rimanda a qualcosa di inerente...Max Mas ha scritto:Me nemmeno vivendo 2000 anni avrei pensato al un film che ha come soggetti un perno nero e un alloggio
E sempre li'andiamo a finire...leonesanmarco ha scritto:Ahhahah maledetti.... Lo sapevo kevi incuriosiva questo perno nero!!!!
ma forse quel centimetro evidentemente non influisce sulla tenuta e il giusto incastro...)
rpeppe80 ha scritto:ragazzi..ecco come si presenta la mia... in pratica vi è una sorta di disallineamento tra la giunzione del montante principale lato guida ed il tetto.... vi posto delle foto per farvi capire meglio.... premetto che acqua non ne entra..salvo puntare il getto in direzione del dislivello... pensate che andrebbe regolato?? o considerando che non presenta problemi lasciarlo così???
Ps: non guardate la sporcizia, in questi gg a milano la pioggia era terriccio...
salute