PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sensore livello licquido raffreddamento
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista fast&furious
Sensore livello licquido raffreddamento
Salve a tutti volevo sapere se anche a voi è capitato di rompersi il sensore del livello del licquido refrigerante, quello che è montato avanti alla vaschetta. Una cosa molto fastidiosa che ogni poco segnala il problema con il bip e l'allarme sul display. Io l'ho ordinato prima di ferragosto e ad oggi ancora non è arrivato. 

- Picc83
- Peugeottista D.O.C.
Re: Sensore livello licquido raffreddamento
E' capitato a me, ha cominciato qualche mese fa a segnalare il livello di refrigerante scarso, anche se nella vaschetta è ok. Non lo fa sempre ma quando comincia è fastidioso...
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
- Davide1985
- Peugeottista veterano
Cavolo, a me non segnala nulla ed ho avuto grossi problemi mesi fa....vaschetta vuota e nessun segnale.
Peugeot 308 active 1.6 vti 120cv MY2011
Ex Peugeot 206 gti 1.6hdi 110cv FAP
Ex Ex Peugeot 106 XS
Ex EX Ex Peugeot 205 junior
Ex Peugeot 206 gti 1.6hdi 110cv FAP
Ex Ex Peugeot 106 XS
Ex EX Ex Peugeot 205 junior
-
Forse a te non c'è il sensore, non tutte le versioni lo portano.Davide1985 ha scritto:Cavolo, a me non segnala nulla ed ho avuto grossi problemi mesi fa....vaschetta vuota e nessun segnale.
-
penso che sia la politica del risparmio o riduzione dei costi.
sulla mia 207 non c'è nessun sensore liquido raffreddamento.
sulla 206 plus di mia moglie nemmeno.
sulla 206 1.h4 hdi di qualche anno fa c'è
sulla mia 207 non c'è nessun sensore liquido raffreddamento.
sulla 206 plus di mia moglie nemmeno.
sulla 206 1.h4 hdi di qualche anno fa c'è
Ordine 20/6/2022 208 II GT Blu Vertigo 1.5 Bluehdi - Arrivata in conc. 27/09 - in prod. 07/07 - Telaio assegnato 22/09 - Data aggiornata di consegna prevista: 4 Ott. <- 5 Ott. <- 28 Ott. 2022 <- nov. 22, gen 23
207 1.6 8V HDi 82kW FAP Allure + Pack Plus + Ruota scorta + Plafoniera 6362V0
Ordinata 10/12/2011 - Arrivata 10/02/2012
207 1.6 8V HDi 82kW FAP Allure + Pack Plus + Ruota scorta + Plafoniera 6362V0
Ordinata 10/12/2011 - Arrivata 10/02/2012
-
Cmq per aggiornamento l'ho cambiato e finalmente è sparito l'allarme spesi 44 euro per un cosino che poi devo dire e facilissimo da sostituire, ci vuogliono un paio di minuti e un rabocco di licquido.
si è capitata la stessa cosa...quel sensore blocca anche il liquido nel radiatore se con il rischio di fare rompere i tubi guaine ecc....Davide1985 ha scritto:Cavolo, a me non segnala nulla ed ho avuto grossi problemi mesi fa....vaschetta vuota e nessun segnale.
Nulla Tenaci Invia Est Via Per il tenace nessuna strada non è percorribile
mi avevano detto...ahaha...che forse si era bagnato......Reflex ha scritto:si è capitata la stessa cosa...quel sensore blocca anche il liquido nel radiatore se con il rischio di fare rompere i tubi guaine ecc....Davide1985 ha scritto:Cavolo, a me non segnala nulla ed ho avuto grossi problemi mesi fa....vaschetta vuota e nessun segnale.
sostituito....adesso passato un mese dalla sostituzione nuovo problema............non mi rileva piu la temperatura derl liquido quindi quando spengo il motore la ventola non gira....MA STIA TRANQUILLO CHE NON SUCCEDE NULLA DI GRAVE....ma come diavolo si permettono sti STRON*I...
Nulla Tenaci Invia Est Via Per il tenace nessuna strada non è percorribile
-
- Peugeottista D.O.C.
Per la stessa cosa, dopo avermi fatto penare non sapete quanto, mi hanno fatto un preventivo alla Cioncessionaria Peugeot perchè, dicevano, era partita la guarnizione della testata. Sistemato il sensore da altro autorizzato Peugeot, macchina perfetta.