PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tagliando auto Via Gallarate Milano

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

cp1962
Peugeottista veterano
Messaggi: 371
Iscritto il: 26/07/2011, 16:37
Località: Monza

Tagliando auto Via Gallarate Milano

Messaggio da cp1962 »

G.mi,
mi rivolgo per lo più ai Lombardi, devo fare il tagliando dei 16mila, la macchina 308 CC è del 2011 la uso poco, quanto vi hanno spennato?, la porterò in Via Gallarate a Milano, sede centrale.
Al momento lamento il seguente guasto, mi si accende di continuo la spia di aggiunta liquido refrigerante, anche se controllando il serbatoio è su MAX, e la temperatura acqua sempre perfetta!, spero che la sostituzione sia in garanzia! scade il 25/11/2013, oltre ad un rumore del tetto proveniente dal retro, che non si era mai verificato fino ad ora :( .
Fatemi sapere così incomincio a prepararmi psicologicamente alla botta :cry:
Vi ringrazio per le risposte, un caro saluto a tutti.
;-)
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: Tagliando auto Via Gallarate Milano

Messaggio da Max Mas »

307 cc Benzina 1.6, olio, filtro olio, candele tot. 107.00 arrotondato a 100 (dal mio meccanico)

paolodu6
Peugeottista veterano
Messaggi: 201
Iscritto il: 29/04/2011, 8:55

Re: Tagliando auto Via Gallarate Milano

Messaggio da paolodu6 »

Io ho da fare il 1° tagliando e penso che andrò da Norauto che mi ha preventivato on line 120 euro a differenza dei 299 che mi hanno chiesto in peugeot.

Fossi in te andrei a vedere in Peugeot il problema da risolvere del rumore e del refrigerante...poi andrei da Norauto che, a qnt scrivno, mantiene anche la garanzia di casa madre............anche se poi la garanzia almeno per le ns peugeot 308 cc scade proprio quando fai il primo tagliando, salvo non si stipulino estensioni di garanzia.
Peugeot 308 cc 1.6 e-Hdi - Allure - Bianco perla - Wip Nav

cp1962
Peugeottista veterano
Messaggi: 371
Iscritto il: 26/07/2011, 16:37
Località: Monza

Re: Tagliando auto Via Gallarate Milano

Messaggio da cp1962 »

G.mo Paolodu6,
Grazie della risposta ma credo che andrò lo stesso da Peugeot a farmi inchiappettare, solo perchè devo farmi registrare i movimenti del tetto e non credo che da Norauto, abbiano le conoscenze approfondite per affrontare l'intervento...
Le nostre CC in quella zona sono delicate..., volevo solo avere idea dei costi da affrontare ed almeno il costo del sensore del refrigerante vorrei farmelo passare in garanzia.
ciao
paolodu6 ha scritto:Io ho da fare il 1° tagliando e penso che andrò da Norauto che mi ha preventivato on line 120 euro a differenza dei 299 che mi hanno chiesto in peugeot.

Fossi in te andrei a vedere in Peugeot il problema da risolvere del rumore e del refrigerante...poi andrei da Norauto che, a qnt scrivno, mantiene anche la garanzia di casa madre............anche se poi la garanzia almeno per le ns peugeot 308 cc scade proprio quando fai il primo tagliando, salvo non si stipulino estensioni di garanzia.
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

Tinodj
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 566
Iscritto il: 21/11/2010, 15:46
Località: Giffoni Valle Piana (SALERNO)

Re: Tagliando auto Via Gallarate Milano

Messaggio da Tinodj »

Io il sensore l'ho cambiato da solo è facilissimo e l'ho pagato 40 euro.

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27837
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: Tagliando auto Via Gallarate Milano

Messaggio da Squalo »

paolodu6 ha scritto:anche se poi la garanzia almeno per le ns peugeot 308 cc scade proprio quando fai il primo tagliando, salvo non si stipulino estensioni di garanzia.
In che senso...?? :scratch:
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

cp1962
Peugeottista veterano
Messaggi: 371
Iscritto il: 26/07/2011, 16:37
Località: Monza

Re: Tagliando auto Via Gallarate Milano

Messaggio da cp1962 »

Tinodj ha scritto:Io il sensore l'ho cambiato da solo è facilissimo e l'ho pagato 40 euro.
G.mo Tinodj,
Potresti indicarmi dove e' posizionato questo maledetto sensore? Hai i codici per l'acquisto?, ti ringrazio per l'eventuale risposta una fotina non sarebbe male.
Grazie
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

paolodu6
Peugeottista veterano
Messaggi: 201
Iscritto il: 29/04/2011, 8:55

Re: Tagliando auto Via Gallarate Milano

Messaggio da paolodu6 »

Squalo ha scritto:
paolodu6 ha scritto:anche se poi la garanzia almeno per le ns peugeot 308 cc scade proprio quando fai il primo tagliando, salvo non si stipulino estensioni di garanzia.
In che senso...?? :scratch:

nel senso che il primo tagliando lo devi fare o dopo due anni o dopo 30mila Km

io lo farò dopo due anni perchè ho fatto meno di 30mila Km....e dopo due anni scade anche la garanzia. Ergo anche se facessi il primo tagliando in Peugeot non avrei più la garanzia ufficiale dopo a coprirmi. spero di essermi spiegato bene. :)
Peugeot 308 cc 1.6 e-Hdi - Allure - Bianco perla - Wip Nav

paolodu6
Peugeottista veterano
Messaggi: 201
Iscritto il: 29/04/2011, 8:55

Re: Tagliando auto Via Gallarate Milano

Messaggio da paolodu6 »

cp1962 ha scritto:G.mo Paolodu6,
Grazie della risposta ma credo che andrò lo stesso da Peugeot a farmi inchiappettare, solo perchè devo farmi registrare i movimenti del tetto e non credo che da Norauto, abbiano le conoscenze approfondite per affrontare l'intervento...
Le nostre CC in quella zona sono delicate..., volevo solo avere idea dei costi da affrontare ed almeno il costo del sensore del refrigerante vorrei farmelo passare in garanzia.
ciao
paolodu6 ha scritto:Io ho da fare il 1° tagliando e penso che andrò da Norauto che mi ha preventivato on line 120 euro a differenza dei 299 che mi hanno chiesto in peugeot.

Fossi in te andrei a vedere in Peugeot il problema da risolvere del rumore e del refrigerante...poi andrei da Norauto che, a qnt scrivno, mantiene anche la garanzia di casa madre............anche se poi la garanzia almeno per le ns peugeot 308 cc scade proprio quando fai il primo tagliando, salvo non si stipulino estensioni di garanzia.


in effetti hai ragione...Norauto, come MIDAS, vanno bene per tagliandi standard, non per problematiche relative ad un tetto come il ns.....

Io pensavo potessi andare in Peugeot solo per i problemi riscontrati e da Norauto per pagare meno il tagliando...ma immagino che in Peugeot poi ti "inducano" poi a fare il tutto!

Comunque sia facci sapere...
Peugeot 308 cc 1.6 e-Hdi - Allure - Bianco perla - Wip Nav

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”