PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Strani problemi SOTTO l'auto !!!!

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Strani problemi SOTTO l'auto !!!!

Messaggio da AlexDee »

Ragazzi....stamattina mi sono accorto di un paio di problemi guardando SOTTO la ciccì... :shock: DOmani andrò subito dal mio meccanico di fiducia...

Il primo l'ho "scovato" sotto il paraurti...proprio vicino alla ruota lato guidatore...ho trovato un pezzo che "pendeva" !!! :shock: :shock: :shock:
L' ho preso con le mani e l'ho spinto dentro...ma è chiaro che qualcosa non va....guardate le prime 2 immagini...si vede come una "scatoletta" mezza rotta o qualcosa del genere !!!

Controllando, quindi, mi sono accorto di un SECONDO problema: sempre sotto l'auto, altezza centro, un pezzettino di plastica che pende (terza foto, nell'ordine).

Ma che è...la terza guerra mondiale ? Giuro che non sono andato a finire sugli scogli con l'auto !!! :lol: :shock: :?

Alex
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

perchim
Peugeottista D.O.C.

Re: Strani problemi SOTTO l'auto !!!!

Messaggio da perchim »

x la terza foto ... è uno strato di simil gomma ... ke pende anke alla mia ... serve come isolante (acustico) x le barre trasversali.
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

perchim ha scritto:x la terza foto ... è uno strato di simil gomma ... ke pende anke alla mia ... serve come isolante (acustico) x le barre trasversali.
Perchim, esatto ! Sono stato poco fa dal carrozziere. E' proprio quell'isolante acustico...ma mi dice che si è staccato, non dovrebbe pendere...comunque con un po' di mastice di quelli professionali me la rimette a posto.
Per quanto riguarda le due foto, si tratta di un sorta di plastica copri motore...rotta !!! :shock: Dice forse un marciapiede un po' troppo alto, o uno scivolo...comunque anche in questo caso può ripararla con un po' di mastice ben assestato... :razz: Inutile portarla alla Peugeot... :-w)

Alex

ps: ciò che mi "perplime" è cosa possa aver causato la rottura della plastica...in effetti io, una volta a settimana, entro ed esco da un garage con scivolo abb. ripido: son costretto a girare tutto a destra o sinistra per far entrare l'auto obliquamente, altrimenti gratta un po'...non vorrei che fosse stato questo l'origine del problema. Però questo vorrebbe dire che quel pezzo tenderò a romperlo sempre, in pratica... :shock: :cry:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

30 euro...e tutto risolto... :lol:

Alex

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”