PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

non parte più

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

ruspa31
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 27/09/2013, 14:57

non parte più

Messaggio da ruspa31 »

Oggi a lavoro accendo l'auto e metto la retro dopo aver fatto 5/6 metri per riapartire la macchina si spegne e non ne vuole più sapere di ripartire il motorino gira e all'interno dell'auto si sente un rumore come se non pescasse benzina ma c'è metà pieno....cosa potrwbbe essere?
308 cc feline 1.6 thp 2009

ruspa31
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 27/09/2013, 14:57

Re: non parte più

Messaggio da ruspa31 »

Ah e una cosa di cui mi sono accorto che il check di diagnostica non me lo faceva fare
308 cc feline 1.6 thp 2009

Pietro C.
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 15/08/2004, 15:13
Località: Reggio Emilia

Re: non parte più

Messaggio da Pietro C. »

Ciao, non so se può esserti utile. Quando avevo la 307 cc hdi per due volte mi è capitato di andare in riserva (mi si accendeva la spia) e dopo pochi km sono rimasto a piedi. All'inizio avevo il dubbio di aver fatto troppi km in riserva e pensavo di aver sbagliato io. Poi la terza volta mi si accende la spia della riserva e dopo 100 metri rimango a piedi. A questo punto la Peugeot decide di guardare a modo cosa è successo e scoprono che c'era un problema al serbatoio. Morale, non riusciva a pescare e me l'hanno cambiato (per fortuna avevo fatto l'estensione della garanzia!).
Non so se può esserti utile...
Cabrio è un dovere, non un piacere!
308cc Allure hdi 163 cv, blu tempesta, interni in pelle integrali grigio / bianco, cambio automatico, allarme volumetrico e perimetrale, fari xenon, pacchetto luci, sensori di parcheggio ant./post., sensori luce / pioggia, impianto jbl, wip com 3D, airwave e windstop.

Ex 307cc feline hdi 136 cv nero ossidiana, interni in pelle integrali lama, km percorsi 150.000 (12/2005).

ruspa31
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 27/09/2013, 14:57

Re: non parte più

Messaggio da ruspa31 »

pompa della benzina bruciata...cosi di punto in bianco...mah...
308 cc feline 1.6 thp 2009

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”