PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione altoparlanti posteriori

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

dexdex
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/12/2012, 17:40

Sostituzione altoparlanti posteriori

Messaggio da dexdex »

Salve a tutti..qualcuno di voi ha per caso sostituito gli altoparlanti posteriori, se si come avete smontato le varie parti in plastica? ultimamente mi capita di sentirne gracchiare una e sto pensando che in qualche modo si sia danneggiata e avrei intenzione di sostituirla/e con un altro paio sempre originali...mi auguro sia un lavoro da semplice fai da te :scratch: ...Grazie a tutti

cp1962
Peugeottista veterano
Messaggi: 371
Iscritto il: 26/07/2011, 16:37
Località: Monza

Re: Sostituzione altoparlanti posteriori

Messaggio da cp1962 »

DexDex,
se cerchi, dovresti trovare un post di un utente che ha smontato le casse posteriori, il consiglio spassionato, avendo rifatto quasi completamente l'impianto audio, no casse posteriori, di stare lontano mille miglia, dalle casse originali, di puro cartone cinese... compra un paio di casse diametro 13, della coral di solito il modello Monza, o Hertz, prezzi contenuti, usate a poco prezzo su ebay ne trovi a quintali.
ciao
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

FabrizioTN
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2109
Iscritto il: 07/08/2011, 11:42

Re: Sostituzione altoparlanti posteriori

Messaggio da FabrizioTN »

Oppure, se non ci metti un ampli, non metterci proprio nulla. la differenza è minima.
Concordo con cp1962.

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”