PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema di avviamento a freddo 308 1.6 120cv
Moderatore: Moderatori
Problema di avviamento a freddo 308 1.6 120cv
Ciao a tutti sono nuovo del forum ho un problema con la mia 308 quando e fredda fa fatica a partire se non spingo il pedale del gas non parte E SE PARTE E COME SE FOSSE UBRIACA ALTRIMENTI PARTE SOLO se lascio la chiave e riprovo MA PARTE COME SE FOSSE UBRIACA PER 10 15 SECONDI,CIOE STRAPPA ,A QUALCUNO DI VOI E CAPITATO QUALCOSA SIMILE IN CONCESSIONARIA PEUGEOT NON RIESCONO A CAPIRE DI COSA SI TRATTA E MI HANNO FATTO SOLO SPENDERE DEI SOLDI FINO ADESSO. E UNA 308 A BENZINA CON IMPIANTO A GPL CC 1.6 CON 120 CAVALLI HO PROVATO ANCHE A STACCARE IL GPL MA IL PROBLEMA E A BENZINA SE QUALCUNO HA AVUTO IL MIO STESSO PROBLEMA ,E MI SA DIRE QUALCOSA LO RINGRAZIO IN ANTICIPO .CIAO A TTTI
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Re: Problema di avviamento a freddo 308 1.6 120cv
Titolo del topic editato perchè troppo generico e perchè scritto in maiuscolo, cosa non consentita. Ti ricordo che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare e sul forum non è consentito quindi anche i prossimi messaggi che posterai dovranno essere scritti in piccolo.
Detto questo, spero che qualcuno sappia aiutarti a risolvere il problema
Detto questo, spero che qualcuno sappia aiutarti a risolvere il problema

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

presentati, scrivi che veicolo hai nella firma, cammina un poco a benzina (bastano due o tre giorni, una 20ina di avviamenti) e poi vediamo di fare qualche ipotesi sensata
Fabio

Fabio
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=51237" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=80546" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=52760" onclick="window.open(this.href);return false;
Buona lettura!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=80546" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=52760" onclick="window.open(this.href);return false;
Buona lettura!

207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
ok grazie ,buona sera e mi presento mi chiamo Leo ho una 308 a benzina 120 cav con impianto gpl ,sono più di 15 giorni che vado a benzina ma il problema persiste ,voglio provare a cambiare olio ,per adesso ho messo un additivo nella benzina per pulire gli ignettori ,voglio provare con un additivo sempre nella benzina ma quello per l-acqua in caso avessi beccato un po di benzina con acqua,se qualcuno di voi ha un consigno migliore lo accetto volentieri,ciao a tutti 

cambiare olio? pulitore per la benzina/iniettori acqua?
no no no
segui i consigli poi verifica che il sw gestione centralina motore sia 0006 o superiore, sennò è inutile parlare...
Fabio
no no no
segui i consigli poi verifica che il sw gestione centralina motore sia 0006 o superiore, sennò è inutile parlare...
Fabio
Ok Fabio ma questi consigli degli additivi me li ha dati il meccanico della la peugeot ,adesso provo come hai dettotu poi faccio sapere se risolvo il problema grazie
Ciao volevo aggiornarvi per quanto riguarda il mio problema magari la mia esperienza puo' servire a qualcuno con il mio stesso problema , ho risolto cambiando il burbero del segnalatore della temperatura del' acqua piu la sonda associata , e la mia macchina va benissimo adesso,il segnalatore della temperatura del'acqua 'non risultava rotto quando provavano con il PC a vedere se cera qualche guasto non risultava l'avaria ,ma semplicemente quando spegnevo lauto dopo aver fatto una cinquantina di KM e la riaccendevo dopo alcuni minuti il segnalatore dell acqua saliva a circa 110 gradi e poi in 2--3 secondi andava apposto a 90 gradi ma non dava avaria ,e io non l avevo mai notato una volta che lo notato lo fatto presente al meccanico e lui ha cambiato i pezzi ed ho risolto il problema di avviamento quando la macchina e fredda saluto tutti e ringrazio per la vostra disponibilita saluto :