Raga,
con l'imminente arrivo dell'estate, ho fatto riverniciare paraurti, per eliminare, graffi ed un errato ingresso in box con l'occasione ho fatto rimuovere le scritte 308CC e Peugeot, a voi il responso sul risultato, che a me sembra carino..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427
Bello ... ho provato a fare lo stesso sulla mia 307 ma il precedente proprietario ha usato l'attack per incollare alcune lettere che si erano scollate, il risultato sarebbe stato pessimo.
ragazzi anche io vorrei eliminare almeno la scritta peugeot e 308 dal culetto, per lo stemma del leone dovrei vedere come sta ...consigli su come rimuoverle???
Ketana,
Io le ho fatte fare dal carrozziere, ma se scaldi la scritta con il phon, poi con un filo di nylon, quelli da pesca , lo usi come un coltello, la scritta viene via, poi una lavata, e poi una passata con il polish in crema, e dovresti aver raggiunto lo scopo...
Ciao
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427
La mia e' usata ed il precedente proprietario aveva già tolto tutto. Stemma centrale Peugeot incluse
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03 Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO
hai fatto fare il tutto in carrozzeria? dietro al leone c'erano dei fori?
le altre scritte sono solo adesive?
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03 Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
grazie della info, essendo un lavoro che aveva fatto il precedente proprietario mi sono sempre chiesto questa cosa
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95