PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

usb 308cc

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

alexscopel
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/09/2013, 21:21

usb 308cc

Messaggio da alexscopel »

Ciao a tutti !!!
Qualcuno di voi ha montato un adattatore per usb?
Se si quale e come l'avete montato?
Si riesce a mantenere la gestione sui comandi al volante?

Grazie

Avatar utente
mvattak
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 15/02/2010, 18:03

Re: usb 308cc

Messaggio da mvattak »

Io ho lasciato l'autoradio di serie della Peugeot e ho comperato da http://www.dension.com il gateway 300 (USB, AUX e Presa per iphone e ipad) perché ho il display non grafico tipo C (se non erro!) altrimenti c'è il dension gateway five o 500 con il Bluetooth, USB, AUX e Presa per iPhone e iPad.
Ho mantenuto tutti i comandi al volante, ho la radio con una Buona se non ottima qualità audio (USB), inoltre manda sul cdb i titoli delle canzoni, puoi scegliere la cartella che preferisci con i comandi al volante, ora c'è anche l'opzione per la radio con il digitale terrestre (DAB se non sbaglio!).
se vuoi maggiori informazioni vai sul loro sito.
Saluti e Buona vita su Peugeot!
Peugeot 308 1.6 HDi 16V - 90 CV - Premium - Bianco Banchisa - Senza FAP
Opzional :
| Cerchi Izalco 16" | Fari Fendinebbia | Macchia di colla nel sedile post.dall'acquisto |
Modifiche After Market :
| Cruise Control | Antenna corta in plastica Peugeot| Tunnel centrale con bocchette posteriori funz.con modif. | Appoggiabraccio | Terminale di scarico Ovale non saldato | Luci diurne a LED CREE 50w | RD45 + Display type C [USB-Bluetooth-AUX] | Sensore acqua nel gasolio cod.1913.11 | Plafoniere a LED Cree |
Ritirata 04/02/2010 - 9° anno - - Percorsi 201.000 Km - Cinghia distribuzione Km 106.500 |

Guardami qui ----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36551

Tinodj
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 566
Iscritto il: 21/11/2010, 15:46
Località: Giffoni Valle Piana (SALERNO)

Re: usb 308cc

Messaggio da Tinodj »

io ho montato l'USB-BOX accessorio della Peugeot e va bene, l'unica cosa è avendo io il wipnav non mi escono i titoli delle canzoni

gigen1979
Peugeottista novello
Messaggi: 96
Iscritto il: 08/04/2010, 18:50

Re: usb 308cc

Messaggio da gigen1979 »

Io ho messo una semplice interfaccia USB Yatour, completamente gestita dai comandi al volante e dall'autoradio, 50 euro e passa la paura..... sempre che l'officina Peugeot non ti chieda 40/50 euro (come ha fatto a me) per l'attivazione della stessa :mad:
Magari se sei Campano te la attivo io con il diagbox che prima non avevo :mrgreen: ....
308 1.6 Hdi 90cv Tecno - Grigio metallizzato
Ritirata il 03 Aprile 2010

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”